X


Alba Parietti pronta per Tale e Quale Show: “Vi svelo i miei punti di forza”

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Musica
fotot Alba Parietti

Tale e Quale Show 2021, Alba Parietti tra i concorrenti: “Punterò sulle doti interpretative”

C’è anche Alba Parietti tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, e la showgirl in un lunga intervista concessa al settimanale Gente ha rivelato come si sta preparando per lo show condotto da Carlo Conti rivelando quali sono i suoi punti di forza:

“Adoro i trasformismi, mi divertono e sono un deterrente contro la noia. Dovrò giocarmela di più sulle doti interpretative, perché in gara ci sono cantanti veri e molto bravi.”

Insomma la vedremo alla prova a Tale e Quale Show a partire dal 17 settembre.

Alba Parietti concorrente a Tale e Quale Show 2021: “Chi vorrei essere? Mick Jagger”

Durante l’intervista Alba Parietti ha rivelato di aver iniziato a cantare dall’età di 7 anni e una sua grande passione ma non ha mai studiato canto quindi è un’autodidatta. La showgirl e conduttrice si metterà alla prova con il canto e le imitazioni nel programma di Carlo Conti e su quale cantante vorrebbe imitare ha rivelato:

“Forse Lady Gaga ma vocalmente non me lo posso permettere, lo stesso vale per Christina Aguilera. Oppure il mio mito Mick Jagger baronetto del rock.”

e poi infine ha aggiunto: “Nel programma dovrò restare nei confini delle mie potenzialità. Sceglieranno loro chi farmi interpretare.”

Tale e Quale Show, Alba Parietti: retroscena inedito sull’ex marito Franco Oppini

Alba Parietti è pronta ed emozionata per la sua nuova avventura a Tale e Quale Show. Durante l’intervista, tuttavia, si è sbilanciata anche sulla sua vita privata rivelando un retroscena inedito sull’ex marito Franco Oppini: “Mi ha dedicato I’m Easy di Keith Carradine. Non l’ho mai detto ma Franco era davvero sexy e mi ricordava Mick Jagger. Lui e David Bowie sono i miei idoli assoluti.” E chissà che a Tale e Quale Show 2021, come lei stessa ha confessato, non imiti proprio il leader dei Rolling Stones.