X


Alessia Marcuzzi non ha dubbi: “Arriverà presto dell’altro”, la confessione

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Interviste
foto Alessia Marcuzzi intervista

Alessia Marcuzzi e il suo futuro dopo Mediaset: “Arriverà presto dell’altro”

Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair. E in questa occasione ha rivelato perchè ha deciso di lasciare Mediaset dopo ben 25 anni. Ad un certo punto il giornalista ha colto l’occasione per domandarle se ha avuto paura prima di fare questo annuncio sui social (è stata infatti la stessa conduttrice a rivelarlo). E Alessia Marcuzzi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto seccamente di sì, aggiungendo però di aver capito allo stesso tempo di non voler stare in video tanto per esserci:

“Una certezza che ho oggi è che non voglio, per paura, avere fretta di rimettermi in qualcosa che non mi convince…”

Alessia Marcuzzi ha poi dichiarato di essere certa che arriverà presto qualche programma nelle sue corde, magari nell’intrattenimento: “Arriverà dell’altro..E c’entrerà con l’entertainment? Magari sì, è nel mio dna…”

Alessia Marcuzzi confessa: “Io coraggiosa? S’impara perchè nessuno ce lo insegna”

Successivamente il giornalista di Vanity Fair ha chiesto a Alessia Marcuzzi se crede abbia avuto un gran coraggio a prendere questa decisione. E la popolare conduttrice ha confessato di credere che ‘coraggio’ sia una parola enorme:

“Si impara ma nessuno ce lo insegna…Si impara da noi…E’ il momento del ‘Si, voglio saltare…’ Qualunque cosa ci sia dell’altra parte…E chi può deve farlo…”

Alessia Marcuzzi, che ha spiegato il perchè ha lasciato Mediaset, ha poi rivelato di credere che più di coraggio sarebbe meglio parlare di follia: “Ma nel mio caso parlerei più di follia…”

Alessia Marcuzzi fa una rivelazione: “Dopo il lockdown ho capito quali sono le mie priorità”

Il giornalista di Vanity Fair ha poi chiesto a Alessia Marcuzzi se questa è una scelta dovuta anche al lockdown. E Alessia Marcuzzi non ha nascosto che in quel periodo ha riflettuto tanto sul suo futuro, arrivando alla conclusione che ormai sono cambiate le sue priorità:

“Non essere più abitudinari…Scoprire nuove storie di sé e guardare alla vita con curiosità…”