X


Alessia Marcuzzi provata: “Mi laceravo il collo”, il racconto doloroso

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi svela un doloroso retroscena: “Mi laceravo il collo”

E’ tempo di vacanze per Alessia Marcuzzi e di progetti futuri. Presa la decisione di lasciare Mediaset la conduttrice non ha al momento altri lavori televisivi. Tuttavia la Marcuzzi sta lavorando ad altri progetti, come la sua linea di cosmetici e alcuni marchi di cui è testimonial. Inoltre sul settimanale Grazia la Marcuzzi sta curando una sua rubrica. Qui risponde alle lettere che le scrivono le lettrici, raccontando le proprie esperienze e fornendo consigli. E proprio nell’ultimo numero di Grazia Alessia Marcuzzi ha fatto un racconto intimo e doloroso. Rispondendo ad una lettrice che le chiedeva un consiglio sul rifarsi o meno il seno Alessia Marcuzzi ha svelato:

“Io ho fatto la riduzione tanti anni fa. Avevo una sesta abbondante su un corpo esile. […] Mi laceravo il collo quando mettevo il pezzo di sopra del costume e camminavo gobba”.

Alessia Marcuzzi lancia un messaggio e confessa: “Non ho avuto dubbi”

Sempre rispondendo alla lettrice sopracitata Alessia Marcuzzi ha fatto un’importante riflessione. Ovvero di scegliere in base a cosa fa stare bene e non in base a cosa possono pensare o dire gli altri. La Marcuzzi, proprio a tal proposito, ha raccontato un aneddoto avvenuto mentre si trovava in vacanza con il marito, in questi giorni. La conduttrice ha detto di essersi guardata intorno e di aver visto donne molto belle, con abiti altrettanto belli.

“Ho pensato, di quale di queste signore vorrei essere amica? Non ho avuto dubbi, la risposta è stata immediata. Di quelle che hanno gli occhi sorridenti”

ha concluso la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi fa una riflessione e ammette: “I tempi sono cambiati”

Infine Alessia Marcuzzi ha risposto ad un’altra lettera, inviata alla sua rubrica da un’altra lettrice di Grazia. La lettrice in questione le chiedeva un consiglio sulla possibilità o meno di conoscere nuove persone online. La Marcuzzi non si è detta contraria, aggiungendo che “i tempi sono cambiati”. Ed ha invitato la lettrice ad essere felice e a buttarsi, vivendo appieno le nuove opportunità che la vita offre.