X


Alessia Marcuzzi tra le polemiche: “È stata presa di mira”, Alessi la difende

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: “E’ stata presa di mira”, Roberto Alessi spiega anche il perché

Se sui social non si sta un giorno senza una polemica o un attacco sterile non si è pienamente soddisfatti dell’esistenza. Le pecore da tastiera sono sempre in agguato alla ricerca del vip di turno che sbaglia, che fa una gaffe o posta una foto particolare. Alessia Marcuzzi è stata elogiata (e anche criticata) per una splendida foto senza vestiti fatta da suo marito e poi “è stata presa di mira”, come ha spiegato Roberto Alessi su Novella 2000, “da quelle persone che non hanno niente da fare che spulciare le dimensioni delle sue labbra che per molti sono rifatte”. Alessia Marcuzzi non ha dato peso agli attacchi.

Roberto Alessi difende Alessia Marcuzzi dalle critiche: “Acido ialuronico alle labbra? A me non frega niente”

Ci sono stati programmi che hanno tentato di costruire la loro fortuna in termini di ascolti parlando sempre di chirurgia estetica. E coloro che vivono sui social non perdono mai l’occasione di criticare il vip di turno che ha ceduto alle magiche punturine del chirurgo per ringiovanire il proprio aspetto. Alessia Marcuzzi, nel postare una foto con suo marito, ha scatenato le critiche degli internauti, i quali credono che abbia fatto delle punture di acido ialuronico alle labbra. Roberto Alessi ha difeso Alessia Marcuzzi: “A me non frega niente, ma d’altra parte consiglio a una donna d’immagine di seguire un restauro conservativo quotidiano”.

Alessia Marcuzzi replica: “Faccio quello che voglio”. Roberto Alessi approva

Ottimo un pensiero di Alessia Marcuzzi sui social: “Spesso faccio quello che voglio”. E Roberto Alessi approva e anzi: “Applausi a scena aperta”. Nel frattempo traballa l’ipotesi Marcuzzi a Ballando con le stelle.