X


Alessio Ceniccola si candida per il GF Vip e spiazza: “Magari trovo l’amore”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Alessio Ceniccola GF Vip

Grande Fratello Vip, Alessio Ceniccola si candida e svela: “Magari trovo l’amore”

Aumenta sempre di più l’attesa per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il noto reality show più seguito di Canale 5. Alessio Ceniccola un ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi giovedì 19 agosto 2021 quando un suo fan gli ha chiesto se gli piacerebbe far parte del programma condotto da Alfonso Signorini si è candidato per diventare uno dei concorrenti.

L’ex fidanzato di Samantha Curcio soprattutto ha fatto sapere di essere disposto a dare una svolta alla sua vita sentimentale sotto i riflettori delle telecamere, dato che ha detto:

Magari trovo l’amore. Non si sa mai dentro la casa. Può succedere di tutto. Quindi proponetemi”.

Alessio Ceniccola stupisce: “Grande Fratello Vip? Sarebbe una grande esperienza che farei”

C’è parecchia curiosità di sapere chi farà parte del GF Vip 6, che aprirà i battenti a settembre 2021. Alessio Ceniccola conosciuto dal pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne, dopo la recente rottura con Samantha Curcio è pronto a mettersi in gioco nel reality show che vede al timone Alfonso Signorini: a farlo sapere è stato proprio l’ex corteggiatore rispondendo a delle domande dei suoi sostenitori. In particolare Alessio ha stupito affermando:

“Sarebbe figo. Non so quanto mi tollererebbero dentro la casa, però sarebbe una grande esperienza che farei“.

GF Vip, Alessio Ceniccola confessa: “Metterei alla prova tutte le persone che parteciperebbero”

Alessio Ceniccola sempre riferendosi al fatto che farebbe parte del cast del GF Vip volentieri, ha detto anche:

Metterei alla prova tutte le persone che parteciperebbero a sopportarmi. Poi farei ridere anche tanto”.

Successivamente l’ex volto di Uomini e Donne dopo essersi rifiutato di parlare della sua ex Samantha Curcio, sottolineando che è un capitolo chiuso, a chi ha voluto sapere se è innamorato ha ribadito: “Non è che uno si innamora così facilmente. Anzi difficilissimo. Quindi no. Sono ancora sulla piazza”. 

Inoltre Alessio che nelle scorse settimane ha replicato alle critiche, non ha nascosto che parteciperebbe di nuovo a Uomini e Donne: “E’ stata un’esperienza positiva. Non rinnego niente di quello che ho fatto. Quindi assolutamente si”. Per quanto riguarda se salirà sul trono a settembre, invece l’ex fidanzato di Samantha Curcio ha sottolineato: “Non me l’hanno proposto. Nel caso ci penserei ma bisognerebbe vedere”.