X


Uomini e Donne, Alessio Ceniccola replica alle critiche: “Fatevi una vita!”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola si difende sui social: “Fatevi una vita!”

Alessio Ceniccola conosciuto dal pubblico per essere un ex protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, e al centro del gossip per la fine della storia d’amore con Samantha Curcio, nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social.

L’ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi ha replicato a una critica ricevuta su Instagram, affermando: “Fatevi una vita!”.

Alessio Ceniccola dopo Uomini e Donne e la rottura con Samantha Curcio chiarisce: “Due persone si lasciano. Basta!”

Il calciatore Alessio Ceniccola che si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 partecipando a Uomini e Donne, da qualche giorno ha dato una svolta alla sua vita, per il fatto che lui e Samantha Curcio non formano più una coppia. L’ex corteggiatore a uno dei tanti utenti della rete che l’ha criticato dicendogli: “Allora visto che rispondi solo alle cose che riguardano te, ti chiedo direttamente perchè sei stato falso”, ha prontamente replicato così:

“Ma fatemi capire una situazione. Ma quando due persone si lasciano perchè uno è falso? Due persone si lasciano. Basta! Punto. Falso di cosa?”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola sottolinea: “Non capisco. Perchè non mi dovrei divertire?”

Alessio Ceniccola ha continuato a confidarsi sui social affermando: “Sono serenissimo alla faccia di chi mi vuole male. Sempre”. A questo punto l’ex volto di Uomini e Donne che di recente ha avuto un duro sfogo, dopo aver detto che la sua felicità viene sempre prima di tutto, ha risposto anche a chi ha sostenuto che anche se si sta divertendo dentro di lui ha un pensiero per l’ex fidanzata Samantha Curcio:

Io non capisco. Ma perchè non mi dovrei divertire? Io non comprendo la vostra roba. Sempre viva la vita”.

Successivamente Alessio dopo aver ribadito di essere felice da morire ha aggiunto: “Non vedo il motivo per cui non dovrei esserlo. La felicità bisogna dirla a bassa voce perchè sennò va via”.