X


Alfonso Signorini pensieroso prima del GF Vip: “Ancora tanta incertezza”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa un’amara considerazione: “Ancora tanta incertezza”

Tornerà al timone del Grande Fratello Vip tra poche settimane Alfonso Signorini che, dalla sua casa di Cortina D’Ampezzo, continua a lavorare al cast e agli ultimi dettagli del reality di Canale5. Questa, in base quando raccontato di recente dal conduttore, è la fase più complicata per il programma proprio perchè si chiude la rosa dei partecipanti che dovranno dare il via poi alle dinamiche e alle storie. Proprio in apertura dell’ultimo numero del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha voluto fare una considerazione pensando a questa estate e a quello che potrebbe succedere a settembre.

“Ancora tanta incertezza”.

Ha descritto così il periodo storico che stiamo vivendo il conduttore del GF Vip che ha sottolineato come la pandemia stia ancora facendo vacillare le certezze e, in questo turbinio di dubbi, la montagna con i suoi spazi e i suoi silenzi è in grado di correre in aiuto.

Alfonso Signorini rompe il silenzio: “Tutti avremmo voluto lasciarcela alle spalle”

Con un filo di tristezza, Alfonso Signorini ha tracciato un quadro preciso del momento che stiamo vivendo a causa della pandemia. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha ammesso nel suo editoriale: “Questa estate è così simile a quella dell’anno scorso, che tutti avremmo voluto lasciarci alle spalle per sempre”. Alfonso Signorini, impegnato nel definire tutti i dettagli del prossimo GF Vip in partenza a settembre, ha voluto condividere il “Salmo della montagna” di Maryla Wolska che riassume un po’ i suoi pensieri e il suo stato d’animo.

Alfonso Signorini: “Le risposte non sempre si trovano”. La dura riflessione

“Siamo ancora qui a leggere i nostri bollettini di guerra e domandarci quanto realmente ci proteggano i vaccini e soprattutto a chiederci cosa ci aspetterà a settembre”. Questo lo sfogo di Alfonso Signorini che ha ammesso come in questa fase le domande siano ancora tante ma le risposte purtroppo poche. Intanto una certezza a settembre ci sarà per il conduttore: ossia la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Di recente si è parlato anche di una possibile partecipazione di Giorgio Mastrota che ha rotto il silenzio sul gossip.