X


Grande Fratello Vip, Giorgio Mastrota nel cast? Le sue parole non lasciano dubbi

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giorgio mastrota

Giorgio Mastrota chiude la porta al Gf Vip: “Non voglio farmi prendere in giro”

Un tuttofare della tv, questo è Giorgio Mastrota. Il venditore più simpatico della tv ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero TV, dove ha parlato delle proprie ambizioni future. Al centro dell’universo Mastrota non c’è più però il lavoro, ma la famiglia come giusto che sia. Nelle ultime settimane Giorgio è stato spesso accostato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma l’ipotesi reality non è una di quelle prese in considerazione da Mastrota. Anzi, a dirla tutta, i vari Gf Vip e Isola dei famosi sono format non presi in considerazione da Mastrota, che preferirebbe altro:

Mi piacerebbe fare della vera tv, ma da Bormio stando con i miei bambini non è fattibile. Ho fatto una scelta, stare con i miei figli e sono contento. Ai reality dico di no, perché andare via tre mesi e magari farsi prendere in giro?

Giorgio Mastrota pensa a nuovi progetti: “Sono uno da divertissement. Paolo Bonolis…”

Il venditore dal sorriso aperto a tutti Giorgio Mastrota, 57 anni, strizza l’occhio alla tv, magari con la speranza di poter allargare il proprio raggio di azione. Nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV, il personaggio televisivo si è inquadrato: “Sono uno da divertissement, mi ha ospitato Paolo Bonolis per fare uno scherzo ad Avanti un altro, abbiamo riso e scherzato. Sono stato vittima di quelli di Scherzi a parte. Sono stato in studio e a registrare mi sono divertito” – ha ammesso Giorgio Mastrota al settimanale – .

Giorgio Mastrota ammette: “Guardo poco la tv, praticamente solo cartoni”

Giorgio Mastrota, ospitato da Amadeus nei mesi scorsi, parlando a Vero TV ha affrontato anche l’argomento relativo al suo rapporto con la tv da casa: “La guardo poco, lo ammetto. Soprattutto cartoni animati con i bambini, loro ci capiscono decisamente più di me”.