X


Amadeus, rumors su Sanremo 2022: in pole De Lellis-Ferragni? Collega dice la sua

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus De Lellis Ferragni Sanremo 2022

Amadeus sarà affiancato da Giulia De Lellis e Chiara Ferragni? Cecchi Paone: “La strada è segnata”

Si sta via via formando un’idea su come sarà il Festival di Sanremo 2022: sarà il terzo Sanremo per Amadeus e la presenza di Fiorello è ancora molto incerta. Si stanno facendo nomi su nomi tra cui Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi. Ma si rifanno vive le voci di corridoio che vorrebbero al fianco di Amadeus due influencer di peso come Giulia De Lellis e Chiara Ferragni, così che si guardi sempre alla modernità. Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, nel rispondere a una lettrice, ha dichiarato:

“La strada è segnata. Le parole d’ordine saranno svecchiare e ringiovanire, specialmente nell’offerta musicale”

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni in pole per affiancare Amadeus? Gli ultimi rumors

Non si sa ancora chi affiancherà Amadeus per le cinque serate del Festival di Sanremo 2022 e non si sa ancora se condurrà in solitaria oppure accompagnato da due personaggi televisivi di peso. Una spettatrice ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone esprimendo un suo parere: “Spero tocchi a Chiara Ferragni. E poi ci vedrei bene anche Giulia De Lellis”. La prima non ha grande esperienza in tv (ma può contare su un seguito e un’attenzione internazionale) mentre la seconda è nata in tv per poi esplodere ed essere confermata sui social.

Amadeus pronto per il suo terzo Sanremo. Cecchi Paone: “Insisterà sulle contaminazioni”

Amadeus è pronto per il suo terzo Sanremo consecutivo (ipotesi su cantanti e ospiti) e il pubblico non vede già l’ora di assistere a una manifestazione così importante, anche se nel 2022 ci sarà l’Eurovision Song Contest. Alessandro Cecchi Paone è sicuro: “Amadeus insisterà sulle contaminazioni tra tradizione e contemporaneità”.