X


Amici 21, Arisa non ci sarà: “Trattativa complicata” rivela Dagospia

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Verissimo

Amici 21, anticipazioni clamorose: Arisa lascia. Ecco chi prenderà il suo posto

La nuova edizione di Amici si avvicina sempre di più e tutta la squadra del programma è già al lavoro. Quest’anno la pausa tra un’edizione e l’altra per la produzione è durata ancora meno. Infatti Amici 21 inizia molto prima rispetto agli altri anni, precisamente a settembre. In questi giorni si sta delineando la nuova squadra di professori Amici 21 e le notizie che arrivano hanno dell’incredibile. Se prima si era parlato della riconferma di tutti i professori di Amici 20 adesso sembra non essere più così. A sganciare la bomba è Dagospia, secondo il quale Arisa non sarà ad Amici 21 quasi sicuramente.

“Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa”

svela il portale in questione. Ma chi prenderà il suo posto? Ebbene, secondo Dagospia, Lorella Cuccarini passerà nella cattedra di canto.

Arisa non sarà ad Amici 21, Lorella Cuccarini diventa insegnante di canto: Raimondo Todaro confermato

Ad annunciare l’abbandono di Arisa dalla scuola di Canale5 è stato dunque Dagospia.

“La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione”

svela il portale. Si legge inoltre: “Lorella Cuccarini ha accettato la sfida spostandosi sul canto”. Dunque, se tale notizia fosse confermata, ad Amici 21 si preannuncia un grosso cambiamento. L’amatissima Lorella Cuccarini, insegnante di danza di Amici 20, traslocherebbe nel team del canto. In effetti, vista l’esperienza della Cuccarini anche nel canto e nei musical, il nuovo ruolo non sarebbe così azzardato. Per chi si stesse chiedendo chi occuperà dunque la cattedra di danza della Cuccarini la risposta è presto data. Secondo Dagospia Raimondo Todaro ad Amici 21 sarebbe confermato. Le voci e le anticipazioni su Amici 21 delle ultime settimane sembrerebbero dunque fondate.

Amici 21, Maria De Filippi pronta per grosse novità: fuori Arisa, dentro Raimondo Todaro

Stando dunque a quanto riportato da Dagospia ad Amici 21 sono in gioco grosse novità. Per il canto ci sarà l’abbandono di Arisa, mentre Raimondo Todaro subentrerà tra i professori di danza. Lorella Cuccarini invece si sposterà nel canto. Insomma, anche per questa nuova edizione Maria De Filippi sembra avere in serbo cambiamenti e rinnovamenti.