X


Amici di Maria De Filippi, boom per quattro cantanti: chi ha avuto più successo

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Amici 20

Amici: il successo di Sangiovanni, Aka7even, Deddy e Tancredi dopo la partecipazione al talent

La nuova stagione del noto talent show Amici dopo gli ottimi risultati in termini di ascolti della precedente comincerà in anticipo, visto che invece di fare il suo debutto a novembre aprirà i battenti a partire da settembre 2021.

Non sfugge il successo che stanno continuando a ottenere quattro cantanti che hanno fatto parte della ventesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi: si tratta ovviamente del vincitore della categoria canto Sangiovanni, di Aka7even, Deddy e Tancredi.

Sangiovanni, la sua hit Malibù è la più ascoltata dell’estate. Aka7even firma la sua prima collaborazione straniera dopo Amici 20

A breve la popolare trasmissione che sforna talenti Amici tornerà a fare compagnia al suo appassionato pubblico, e come di consueto non mancheranno di certo novità. Uno degli artisti più seguiti dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi è sicuramente Sangiovanni, ma soprattutto a farlo volare in tutte le classifiche è la sua hit Malibù, la più ascoltata dell’estate come lui stesso ha dichiarato nelle scorse ore sui social tramite un post condiviso su Instagram, e con cui ha conquistato il disco d’oro. Il cantante veneto che nelle scorse ore ha manifestato la sua amarezza, oltre a essere al centro del gossip per le continue soddisfazioni lavorative, continua a suscitare parecchio interesse anche per la relazione sentimentale con la ballerina Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20.

Aka7even, invece dopo aver lanciato il suo primo disco ha collaborato con Robledo, un cantante originario di Madrid nella versione spagnola della sua canzone Loca, disponibile a partire da oggi venerdì 27 agosto.

Amici, Deddy lancia un nuovo singolo. Anche Tancredi soddisfatto del suo percorso

Anche Deddy un altro ex protagonista di Amici 20 quotidianamente non fa altro che ringraziare tutti i suoi fan. L’ex allievo di Rudy Zerbi è tornato sulle scene con il nuovo singolo “Pensa a te” scritto da Rocco Hunt e disponibile dal 16 agosto, dopo il successo ottenuto con “o passi” e “Il cielo contromano”  che sono stati certificati disco di platano.

Infine c’è Tancredi, che continua a far ballare il pubblico con i suoi inediti “Iride” e “Las Vegas”. In questi giorni il giovane cantante milanese sempre più soddisfatto del suo percorso, si è espresso a proposito delle emozioni che sta vivendo: “Quest’estate si sta rivelando una delle più belle della mia vita, esibirsi dal vivo è un’esperienza nuova per me, eppure ho la sensazione di farlo da sempre. Quando c’è sintonia col pubblico la musica vale molto di più, e voi mi state dando tanto. E’ solo l’inizio”.