X


Sangiovanni manifesta la sua amarezza: “Viviamo in un periodo storico difficile”

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni dopo Amici

Amici, Sangiovanni si lascia andare a uno sfogo: “Viviamo in un periodo storico difficile”

Sangiovanni un ex protagonista della ventesima edizione di Amici, dopo la partecipazione al noto talent show è sempre più amato dal pubblico. Il giovane cantante dopo una nuova esibizione non ha nascosto la sua amarezza sui social, per il fatto che ancora ci siano delle restrizioni a causa della pandemia da Covid-19.

Il fidanzato di Giulia Stabile si è sfogato ammettendo: “Viviamo in un periodo storico difficile”.

Sangiovanni, l’ammissione ai suoi fan dopo Amici: “Avrei voluto salutarvi e abbracciarvi”

Nelle scorse ore Sangiovanni, noto per aver partecipato ad Amici 20 aggiudicandosi la vittoria della categoria canto, dopo aver avuto l’opportunità di fare una nuova esibizione ha manifestato il suo dispiacere per non poter avere alcun contatto con i suoi fan, per via della pandemia Covid-19 ancora in corso. Le parole scritte dal giovane cantante in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, sono state le testuali:

Avrei voluto salutarvi, anche ad uno ad uno, e abbracciarvi. Le misure di sicurezza non lo permettono giustamente”.

Amici, Sangiovanni fa una riflessione: “Un anno fa non c’era niente di tutto questo”

Sangiovanni, uno dei cantanti più amati che nei giorni scorsi ha fatto un chiarimento, ha continuato a sfogarsi per poter  ricambiare l’affetto che continua a ricevere dai suoi numerosi sostenitori soltanto a distanza. L’ex allievo di Amici però non perde le speranze che prima o poi tutto possa ritornare alla normalità, visto che dopo aver detto che vorrebbe abbracciare da vicino i suoi fan ha aggiunto: “Ma torneremo a farlo, tutti quanti un giorno, spero non lontano. Grazie per aver cantato insieme a me anche sotto la pioggia”.

Sempre nelle scorse ore non sono sfuggiti di certo i pensieri espressi dal giovane artista, in merito a come sia cambiata la sua vita a seguito della partecipazione nel programma condotto da Maria De Filippi:

Un anno fa non c’era niente di tutto questo. Facevo la mia musica perchè mi faceva stare bene, scrivevo e cantavo per liberarmi dai pesi che avevo addosso, per essere libero. Oggi so che insieme a me stanno bene milioni di persone. Vivono con la mia musica di sottofondo e questo vale più di qualsiasi altra cosa”.