X


Amici, spunta un nome importante in giuria: Maria De Filippi la avrà nel cast?

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi serale Amici

Amici 21, Elodie Di Patrizi al posto di Stefano De Martino? Il nuovo gossip

Quella 2021 è di sicuro un’estate di lavoro per Maria De Filippi che alterna il relax al mare con la pianificazione dei sui programmi invernali. Proprio oggi il settimanale Chi ha rivelato un nuovo gossip sulla prossima edizione di Amici che, a quanto pare, riserverà più di una sorpresa. Oltre a Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione del talent, nel corpo di ballo della trasmissione, potrebbero esserci dei cambiamenti anche nella giuria del serale. “Tra i giudici potrebbe non esserci più Stefano De Martino che in quel periodo dovrebbe tonare al timone del programma di Rai2 Stasera tutto è possibile. Ma la partita è ancora tutta da giocare, non è da escludere il ritorno a casa ad Amici di Elodie Di Patrizi. Questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini che dovrà attendere ancora un po’ per essere confermata.

Amici prossima edizione: fuori Anna Pettinelli e Arisa? Arriva una nuova indiscrezione

Resta ancora avvolta nel mistero la conferma di Arisa nel cast di Amici 21. Nei giorni scorsi si era parlato dell’addio della cantante al programma. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge però oggi che anche Anna Pettinelli sarebbe in forse: “Dopo un primo contatto positivo pare che oggi la poltrona di Arisa non sia poi così sicura, così come quella della speaker radiofonica Anna Pettinelli”.

Anticipazioni Amici 21: chi saranno i nuovi coach di canto e di ballo

Se l’addio di Anna Pettinelli e Arisa ad Amici dovesse essere confermato, resta quindi ancora da capire chi prenderà eventualmente il posto delle due coach di canto. Mentre sul versante del ballo ci sarà una new entry: quella di Raimondo Todaro. A quanto pare Maria De Filippi sarebbe felicissima di accogliere il protagonista di Ballando con le stelle mentre, in base quanto riportato dalla rivista su citata, Milly Carlucci non avrebbe preso per nulla bene la novità.