X


Andrea Zenga, il racconto della mamma che è stata male: “Giorni pesanti”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Gossip
foto Andrea Zenga Roberta Termali

Andrea Zenga, la madre Roberta Termali si sfoga: “Sono stati giorni pesanti”

Andrea Zenga un ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip è entrato nei cuori di tantissimi telespettatori oltre a quello della fidanzata Rosalinda Cannavò, visto che entrambi continuano a essere molto seguiti sui social dopo la partecipazione al reality show. A catturare l’attenzione degli utenti della rete nelle scorse ore però è stata anche Roberta Termali, la madre dell’ex gieffino che si è lasciata andare a uno sfogo.

La nota conduttrice dopo aver confidato a chi la segue su Instagram di aver fatto i conti con il Covid, ha ammesso: “Sono stati giorni pesanti”.

Roberta Termali, i fan suoi e di Andrea Zenga notano la sua assenza dai social. Lei: “Ho conosciuto il Covid”

In questi giorni ai fan di Andrea Zenga a quanto pare non è sfuggito un dettaglio, ovvero il fatto che sua madre Roberta Termali non abbia postato nulla sul suo profilo Instagram. A fare chiarezza ci ha pensato proprio la conduttrice, scrivendo queste parole sui social: “Ciao a tutti. In tanti mi hanno scritto notando un’assenza dai social. Mi ha fatto tanto piacere, essere, anche per un attimo, nei pensieri di qualcuno è una bella sensazione”.

A questo punto Roberta non ha nascosto di essere stata male: “In queste ultime settimane ho conosciuto il Covid”.

Andrea Zenga, la madre Roberta Termali sulla sua salute chiarisce: “Ho avuto le cure migliori”

Roberta Termali a questo punto ci ha tenuto a rassicurare i suoi sostenitori, sulla sua salute: “Per fortuna non sono stata ricoverata e ho avuto le cure migliori da parte dei medici e dei miei famigliari”. La conduttrice non ha nascosto di essere stata preoccupata dopo essere risultata positiva al Covid: “Quando ci sei dentro, sei più spaventato che mai. Temi ciò che non conosci e di questo virus sappiamo ancora troppo poco”.

Successivamente la madre di Andrea Zenga che ha reso ancora più felice la fidanzata Rosalinda Cannavò, ha dato dei consigli importanti: “Non sottovalutate i sintomi e controllatevi sempre, se preso in tempo non è peggiore di una brutta influenza. A chi decide di partecipare ad assembramenti di qualunque genere dico che deve essere consapevole di rendersi responsabile del malessere di qualcun’altro, oltre che del suo. E questo è inaccettabile”.

Infine la conduttrice dopo aver concluso sottolineando che bisogna avere rispetto del prossimo, riferendosi al suo format online A casa mia, ha detto: “Ci rivediamo a settembre o ottobre, per nuove interviste”.