X


Anna Falchi: “Ero selvatica e selvaggia”, la confessione sorprendente

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Interviste
Foto Anna Falchi

Anna Falchi, la confessione sul passato sorprende: “Ero selvatica e selvaggia”

E’ un periodo decisamente felice per Anna Falchi, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Così, dopo aver occupato gli schermi televisivi anche in estate con Uno Weekend insieme al collega Beppe Convertini, la presentatrice ed attrice si prepara per l’approdo a I fatti vostri, ormai dietro l’angolo visto che proprio a settembre Anna Falchi inizierà questa nuova avventura televisiva. Allo stesso tempo per la la modella più richiesta degli anni ’90 è tempo di festeggiare una ricorrenza anche nella vita privata, visto che sono precisamente dieci anni che è legata ad Andrea Ruggeri. Anna Falchi ha così rilasciato un’intervista a Intimità, dove oltre a parlare del suo legame amoroso è tornata sul passato:

Ero una ragazza impulsiva, poco riflessiva, tutta istinto e passione. Ero selvatica e selvaggia, ma se è normale sbagliare nella vita, figurarsi a 17 anni

Anna Falchi sul rapporto con Andrea Ruggeri: “Bisogna impegnarsi per non far spegnere l’amore”

Sulla bellezza di Anna Falchi non ci sono mai stati dubbi, visto che l’attrice e conduttrice è sempre stata molto richiesta non solo per film e conduzioni, ma spopolavano i suoi calendari a fine anni ’90. Oggi l’Anna che troviamo è una donna matura, che sa perfettamente cosa vuole e che si ritrova a vivere una intensa storia d’amore con Andrea Ruggeri. Vivere un rapporto a quasi 50 anni però cambia rispetto a farlo in giovanissima età, come ha confermato Anna Falchi a Intimità: “Quando si è grandi come lo siamo noi bisogna mettersi d’impegno per far sì che l’amore non finisca”.

Anna Falchi, rivelazione sulla figlia Alyssa: “E’ esuberante come me”

Anna Falchi, elogiata nei giorni scorsi da Salvo Sottile, nel corso dell’intervista concessa a Intimità, ha parlato anche della figlia: “Alyssa ha 10 anni, è esuberante come ero io alla sua età”.