X


Salvo Sottile, la confessione inaspettata su Anna Falchi: le parole sorprendenti

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Interviste
foto Salvo Sottile 18 marzo

Salvo Sottile sulla collega Anna Falchi: “E’ stata una bellissima sorpresa”

Salvo Sottile è pronto a tornare in pista. Il noto conduttore, che negli anni abbiamo apprezzato in tv alla conduzione di vari programmi di successo come Quarto Grado, Mi manda Raitre e Quinta Colonna, si appresta ad iniziare la nuova avventura a I fatti vostri. E chi condividerà insieme a Sottile questo nuovo e incredibile viaggio? La bella attrice Anna Falchi, pronta a formare l’inedita e sorprendente coppia con il presentatore esperto in trasmissioni di indagine. Salvo Sottile, intervenuto nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale, ha parlato della nuova collega:

E’ stata una bellissima sorpresa, ci siamo conosciuti questa estate, sono contento di lavorare con lei. E’ empatica, ironica, intelligente

ha dichiarato il bravo e stimato presentatore a proposito della collega. Poi un pensiero per altri colleghi: “Gerry Scotti e Milena Gabanelli sono altri due mostri sacri, ma a I fatti vostri non sarò nessuno di loro due”.

Salvo Sottile non lo nasconde: “Con la pandemia è cambiato il modo di fare tv. E I fatti vostri…”

Proseguendo l’intervista rilasciata a Il Giornale, Salvo Sottile ha poi parlato dei cambiamenti del mondo della tv con la pandemia, che ha purtroppo fatto sentire la propria forza a tutti i settori, compreso quello dello spettacolo: “E’ cambiato tantissimo il modo di fare tv. Uno degli ingredienti fondamentali di chi fa la tv e de I fatti vostri è il pubblico. Se tu non ce l’hai devi abituarti a parlare nel silenzio più totale” – ha rivelato Salvo Sottile al quotidiano – .

Salvo Sottile svela la sua ricetta: “Ecco come combattere le fake news”

Salvo Sottile, che nei giorni scorsi ha regalato qualche anticipazione a proposito della nuova edizione de I fatti vostri, ha svelato come combattere le fake news, purtroppo sempre popolari: “Bisogna avere ospiti qualificati e sempre aggiornati” – ha spiegato Salvo Sottile a Il Giornale – .