X


Anna Falchi, retroscena sull’incontro con Salvo Sottile: “Non ci siamo salutati”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 12 febbraio

I Fatti Vostri, Anna Falchi racconta un simpatico retroscena su Salvo Sottile: “Al primo incontro non ci siamo salutati”

Sarà presto la regina della mattina di Rai2 Anna Falchi che, dopo il successo di Uno weekend con Beppe Convertini, condurrà I Fatti Vostri con Salvo Sottile. Proprio sul giornalista siciliano, la bella attrice ha raccontato un simpatico retroscena su Tv Sorrisi e Canzoni, sottolineando di averlo sempre seguito anche prima di conoscerlo:

“Ci siamo incontrati al cinema, portavamo i bambini a vedere un film Disney. Non ci siamo salutati, ognuno è rimasto per… i fatti suoi. Mano male che ora ci sono I fatti vostri!”.

Sulla nota rivista Anna Falchi ha poi ammesso che seguiva Salvo Sottile da quando faceva Quarto Grado e ora ha avuto la possibilità di conoscerlo finalmente. Tra i due sarebbe scattato un feeling immediato e quando hanno appreso di essere i nuovi conduttori de I Fatti Vostri si sono scambiati i numeri di telefono e si sono visti.

Anna Falchi rompe il silenzio su Salvo Sottile: “Non esiste competizione”

“Bisogna chiacchierare, parlare, non esiste competizione o gara, ognuno fa il suo”. Questa la rivelazione di Anna Falchi su Salvo Sottile con il quale condurrà la prossima edizione de I Fatti Vostri. L’attrice ha sottolineato che la collaborazione è la chiave vincente in una conduzione a due e ha ammesso di essere stata piacevolmente colpita dal giornalista siciliano che ha definito “galante, educato e gentile”.

I Fatti Vostri, Anna Falchi sorpresa dalla telefonata di Guardì: “Pensavo fosse uno scherzo”

Senza peli sulla lingua e con l’ironia che la contraddistingue, Anna Falchi ha ammesso che quando ha ricevuto la telefonata di Michele Guardì che le proponeva la conduzione de I Fatti Vostri credeva fosse uno scherzo. “Pensavo fosse qualcuno che lo imitava” ha ammesso Anna Falchi che di recente ha fatto un’altra confessione sorprendente.