X


Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler stranieri: Cahide verrà scoperta?

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Soap
foto Cahide di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, anticipazioni turche sulle prossime puntate: la finta gravidanza di Cahide verrà scoperta?

Dagli spoiler turchi sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si scopre che la finta gravidanza di Cahide rischierà di essere scoperta. Andando con ordine, infatti, la perfida donna darà vita ad un piano, con la complicità di Hülya, per incastrare il marito Korhan ma qualcosa andrà storto e si ritorcerà contro di lei. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful, inoltre, Korhan inizierà a dubitare della moglie e, soprattutto, sarà sempre più dalla parte della sorella Suhan, fresca sposa con Cesur. Il figlio di Tahsin, infatti, non crederà alla moglie ma al neo cognato.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Korhan indaga sulla vera identità di Hulya

Nel dettaglio, dagli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si apprende che Cahide per non rischiare di essere scoperta organizza insieme a Hulya un piano contro il marito Korhan: far credere che sia un traditore. Hulya, infatti, narcotizzerà l’uomo e dopo averlo spogliato la moglie entrerà in stanza fingendo di essere sorpresa ed accusando l’uomo di averla tradita. A questo punto non solo Hulya dovrà abbandonare la loro casa ma anche Cahide, che nel frattempo si trasferirà nella stanza degli ospiti, potrà tranquillamente continuare a fingere la sua gravidanza. Le anticipazioni turche di Brave and Beautiful, tuttavia, annunciano che ci saranno dei colpi di scena perché Korhan, determinato a dimostrare di non essere un traditore, indagherà su Hulya scoprendo che non è un’infermiera ma bensì un prostituta.

Brave and Beautiful spoiler prossime puntate: Korhan non crede alla moglie e difende Cesur

A questo punto Cahide e Hulya architetteranno un nuovo piano: far credere che Hulya sia stata in realtà mandata da Cesur per spiare più da vicino Tahsin. Le anticipazioni straniere di Brave and Beautiful svelano infine che Korhan parlerà con la sorella Suhan, reduce dal matrimonio con Cesur, ed entrambi saranno concordi nel ritenere molto improbabile il coinvolgimento di Cesur.