X


Anticipazioni Brave and Beautiful, Suhan e Cesur si sposano: l’assurdo motivo

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Brave and Beautiful spoiler turchi sulle prossime puntate: Cesur e Suhan si sposano per vendetta

Le anticipazioni turche sulle prossime puntate di Brave and Beautiful rivelano che Cesur e Suhan si sposeranno ma il motivo non sarà per amore e per dei veri sentimenti che provano l’uno per l’altra ma per vendetta nei confronti di Tahsin. Nel dettaglio, quest’ultimo per incastrare Cesur non si farà scrupoli a far rapire la propria figlia dai suoi uomini per incolpare i ragazzi. L’Alemdaroglu, però, scoprendo il piano del vecchio farà di tutto per salvare Suhan, riuscendoci. A questo punto dagli spoiler turchi su Brave and Beautiful si scopre che Suhan, sentendo il padre confessare tutto all’incredulo fratello Kohran, prese d’impeto chiederà a Cesur di sposarla, proposta che il ragazzo coglierà al balzo.

Anticipazioni Brave and Beautiful nuove puntate: Tahsin in grave condizioni dopo un malore

Gli spoiler sui nuovi episodi di Brave and Beautiful annunciano che i colpi di scena non mancheranno. Nonostante Cesur e Suhan cercheranno di mantenere il riserbo sulle loro nozze la notizia inizierà a circolare. In molti si opporranno al loro matrimonio, dall’avvocatessa Banu Vardar, alla perfida cognata di Suhan Cahide. Quest’ultima, inoltre, per evitare che la cognata si prenda l’eredità progetterà un piano coinvolgendo anche il marito Kohran, che invece sorprendentemente si schiererà dalla parte della sorella. Dalle anticipazioni turche sulle nuove puntate di Brave and Beautiful si scopre anche che il giorno del matrimonio tra Cesur e Suhan Tahsin sarà colto da un grave malore.

Brave and Beautiful anticipazioni italiane: Suhan non accetta il matrimonio del padre

Per quanto riguarda le anticipazioni italiane di Brave and Beautiful, invece, si scopre che nelle puntate che andranno in onda questa settimana Tahsin si sposerà con Adalet ma Suhan sarà contrariata. La soap va in onda da lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 14.40.