X


Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: a settembre torna con un nuovo orario?

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Soap
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni 6^ stagione: a settembre torna in onda con un cambio di orario?

Settembre si avvicina e con esso anche il ritorno in onda delle trasmissioni e dei programmi autunnali delle reti sia Rai che Mediaset. E tra i vari anche la soap di successo di Rai1 Il paradiso delle signore tornerà in onda, più precisamente a partire da lunedì 13 settembre. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni le vicende del grande magazzino che vede protagonisti gli attori Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni potrebbe subire dei cambiamenti di orario. Nel dettaglio si ipotizza che Il paradiso delle signore inizierà alle 15.40, prima dunque rispetto all’orario dell’ultima stagione, quello delle 15.55 e terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 da lunedì al venerdì come sempre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler puntate di settembre: nuovi arrivi, ritorni e addii

Clamorose anticipazioni sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore sono uscite nei giorni scorsi. Per quanto riguarda la trama la prossima stagione sarà interessante per Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) mentre al Paradiso arriveranno dei nuovi personaggi come Ezio Colombo (Massimo Poggio) padre di Stefania ed ex marito di Gloria che porterà scompiglio nelle trame. E poi ancora ci sarà il ritorno di Tina Amato (Neva Leoni) e di Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e l’addio di Rocco Amato (Giancarlo Commare) e Federico Cattaneo (Alessandro Fella) e di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Il paradiso delle signore anticipazioni: la sesta stagione in onda dal 13 settembre

Salvo imprevisti e cambiamenti dell’ultimo minuto Il paradiso delle signore tornerà in onda con la sesta stagione a partire da lunedì 13 settembre, pare con un nuovo orario. In queste settimane sono uscite molte anticipazioni e spoiler sulla trama che riguardano tutti i personaggi dagli Amato, ai Guarnieri, dagli ex coniugi Conti fino alle giovani Veneri in cui ci saranno dei nuovi ingressi.