X


Il paradiso delle signore 6, Roberto Farnesi: “Stagione interessante per Guarnieri”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Roberto Farnesi svela: “Stagione interessante per Umberto Guarnieri”

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione de Il paradiso delle signore, la sesta in totale e la quarta in versione daily. Dalle anticipazioni e dagli spoiler sulle puntate inedite si scopre che non mancheranno colpi di scena, risvolti inaspettati e nuovi intrecci di trama. E delle anticipazioni sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore le ha fornite Roberto Farnesi in un’intervista a Nuovo in cui ha svelato:

“Il mio personaggio Umberto Guarnieri si appresta a vivere la sua stagione più interessante.”

Ed in effetti ci sarà un’evoluzione del suo personaggio, il quale sarà messo a dura prova a causa della verità su Achille Ravasi che verrà a galla.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi emozionato nel diventare padre: “Vivo un momento magico”

Roberto Farnesi sta vivendo un periodo bellissimo ed emozionante non solo nella sua carriera ma soprattutto nella sua vita privata. Lui e la compagna Lucya Belcastro diventeranno genitori per la prima volta a novembre. E l’attore sempre durante l’intervista ha confessato:

“Avere un figlio tutto mio è un sogno che si realizza. È un sogno che ho sempre coltivato ma prima di incontrare Lucya non avevo mai trovato la persona giusta.”

Roberto Farnesi ha anche aggiunto che spera di essere un padre all’altezza come lo è stato il suo, che sua madre è felicissima che lui diventi papà e per di più di una bambina e che per quanto riguarda il nome lui e la fidanzata sono indecisi tra Mia e Margherita. Alla fine, l’attore che veste i panni di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore ha ammesso: “Vivo un momento magico.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi fa una confessione privata: “Mio padre è stato fondamentale”

“Mio padre è stato fondamentale, per me non è stato solo un papà ma anche il mio migliore amico… È stato papà a farmi avvicinare al mondo del cinema”

ha confessato Roberto Farnesi, che ha aggiunto che se la figlia che attendono con ansia lui e la fidanzata Lucya fosse stata un maschietto l’avrebbe chiamato Pilade proprio come il padre. Di recente, invece, Roberto Farnesi ha fatto delle anticipazioni su Il paradiso delle signore e sul suo personaggio Umberto Guarnieri rivelando che ci saranno diverse trame.