X


Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Cosimo su Gabriella: “Se ne è andata”

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Soap
foto Cosimo Gabriella e Salvatore

Il paradiso delle signore, anticipazioni 6^ stagione: cosa succederà a Gabriella e Cosimo?

Le riprese de Il paradiso delle signore continuano e gli attori spesso condividono sui social momenti del set fornendo delle anticipazioni su ciò che succederà nella prossima stagione della soap dei record di Rai1. E in queste ore anche l’attore Alessandro Cosentini si è mostrato sul set ed ha scherzato su come si evolverà la storyline tra il suo personaggio di Cosimo Bergamini e Gabriella Rossi, cosa succederà all’imprenditore ed alla stilista? Quel che è certo è che a dispetto delle indiscrezioni degli ultimi giorni entrambi i personaggi saranno nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore 6.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, l’attore di Cosimo ironizza: “Gabriella se n’è andata”

Nelle puntate in onda a settembre de Il paradiso delle signore vedremo Cosimo Bergamini con un nuovo look, l’attore Alessandro Cosentini infatti si è mostrato sui social in sala trucco con i truccatori intendi a sistemargli una barba finta. Inoltre, con lui era presente anche l’attrice Neva Leoni, che come già è stato annunciato rientrerà nelle vesti di Tina Amato nella 6^ stagione de Il paradiso delle signore. E quest’ultima ha chiesto all’attore che fine avesse fatto la moglie Gabriella e la risposta di Cosentini è stata molto ironica ha infatti iniziato a canticchiare il celebre brano di Laura Pausini:

“Mia moglie se n’è andata e non ritorna in più”

Insomma la stilista se ne andrà davvero oppure il matrimonio tra Cosimo e Gabriella continuerà nella prossima stagione de Il paradiso delle signore?

Il paradiso delle signore 6^ stagione: anticipazioni puntate in onda a settembre

Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore 6 si apprende che nulla è certo e che non mancheranno risvolti inaspettati nelle puntate che andranno in onda a settembre. Di recente, invece, Giulia Arena ha fatto una curiosa rivelazione.