X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 22-28 agosto: Maja sorpresa da un nuovo arrivo

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Shirin

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 28 agosto: arriva la migliore amica di Maja

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore al Furstenhof arriverà Shirin, la migliore amica di Maja. La ragazza, che è stata la causa dell’annullamento del matrimonio della figlia di Selina, sarà intenzionata a recuperare il rapporto con lei e si farà assumere come cameriera dell’hotel a cinque stelle. Le anticipazioni dal 22 al 28 agosto di Tempesta d’amore svelano che Shirin riuscirà a salvare Maja con Florian, in una situazione difficile, e successivamente cercherà di convincere il ragazzo a dare il consenso alla costruzione dell’hotel wellness. Shirin a Tempesta d’amore fingerà di aver risolto un problema legato a un irritazione cutanea grazie all’acqua della sorgente presente nel bosco del Furstenhof.

Spoiler Tempesta d’amore, nuovi episodi: Michael e Rosalie diventano una coppia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo gli eventi della scorsa settimana, Michael sarà molto giù per via dell’intervento di Vanessa. Rosalie andrà a trovare la ragazza, ma finirà per peggiorare le cose con Michael. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore la donna riuscirà però finalmente a rivelare i suoi sentimenti a Michael che la bacerà appassionatamente. I due diventeranno così a tutti gli effetti una coppia anche se Rosalie inizierà a sentire il peso di Natascha, l’ex moglie di Michael, nel loro rapporto.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Cornelia a pezzi per colpa del figlio

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore il figlio di Cornelia, Benni, scoprirà la relazione della madre con Robert e non sarà contento. La donna farà di tutto per parlare con lui e risolvere la situazione e deciderà di prendere la macchina e andarlo a trovare. Il tentativo di Cornelia sarà però inutile nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Riuscirà a farsi perdonare da Benni nei prossimi episodi della soap opera tedesca?