X


Tempesta d’amore, 15-21 agosto: Maja viene ricattata e tradisce Florian

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Erik

Anticipazioni Tempesta d’amore: Erik scopre il segreto di Maja e la ricatta

Nelle puntate italiane dal 15 al 21 agosto di Tempesta d’amore Erik inizierà a indagare sul passato di Maja per trovare qualche segreto. In questo modo potrà usare le informazioni ottenute per spingere la ragazza a convincere Florian a dare il suo assenso al progetto dell’hotel wellness. Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Erik scoprirà che la ragazza è stata complice del padre nell’inscenare la sua morte. Quando l’imprenditore affronterà la figlia di Selina le dirà di essere a conoscenza del fatto che il padre è ancora vivo e la costringerà ad aiutarlo con Florian. Inizialmente Maja si ribellerà e minaccerà di raccontare tutto al fidanzato poi però finirà per cadere nel tranello di Erik e tradire la fiducia di Florian nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore spoiler puntate italiane, Andrè torna a lavorare al Furstenhof: dirà addio a Leentje?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, nelle nuove puntate Andrè confesserà al fratello il suo inganno e i due avranno una brutta lite. La discussione con Werner farà ritornare la memoria al cuoco che deciderà di restare al Furstenhof. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Werner offrirà al fratello l’incarico di capo cuoco, mentre Leentje inizierà a temere che il suo rapporto con Konopa sia destinato a interrompersi. Intanto Robert troverà un chirurgo in grado di operare Vanessa.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: Vanessa decide di farsi operare

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Robert presenterà a Vanessa Olga Petrova, il chirurgo in grado di operarla al ginocchio. La ragazza deciderà di sottoporsi all’intervento, sicura che il suo ex non possa che aver scelto il meglio per lei. Presto però a Tempesta d’amore si scoprirà che Olga Petrova ha dei seri problemi di alcolismo.