X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: nuova delusione per Vanessa

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovi problemi di cuore per Vanessa

Non vivrà un periodo facile Vanessa nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. In Italia la giovane dovrà mandar giù la relazione tra il suo ex e Cornelia ma non è tutto. Presto Vanessa verrà operata al ginocchio ma l’intervento andrà male e lei rischierà di dire addio alla sua carriera da schermitrice. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che la ragazza entrerà in depressione, ma proprio nel periodo più buio della sua vita ci sarà una gradita sorpresa: Max infatti le starà molto vicino e tra i due scoppierà l’amore. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Vanessa e Max saranno travolti dalla passione, ma il loro legame dovrà superare una serie infinita di ostacoli. Molte persone cercheranno di dividere Vanessa e Max nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: Vanessa scopre di essere incinta

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano però che proprio quando Vanessa sembrerà finalmente aver trovato la strada verso la felicità inizierà ad avere una serie di sintomi che la porteranno a credere di essere rimasta incinta. La notizia la scioccherà, soprattutto perchè arriverà dopo poche settimane dall’inizio della sua storia con Max. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che inizialmente la giovane terrà il suo sospetto per se, per paura che Max possa restare scioccato. Poi però troverà il coraggio di raccontare la verità.

Tempesta d’amore anticipazioni: Max reagisce male alla gravidanza di Vanessa

Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore inizialmente Max sembrerà prendere bene la notizia della possibile gravidanza di Vanessa. Le cose però cambieranno quando la ragazza farà il test e risulterà essere positivo. A quel punto, la certezza della dolce attesa della compagna sconvolgerà il personal trainer che, fino a qual momento, aveva sperato in un falso allarme. La coppia si dirà addio nelle nuove puntate di Tempesta d’amore? Intanto presto al Furstenhof arriverà un’antagonista per Maja.