X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: nuova temibile rivale per Maja

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Costanze

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: al Furstenhof arriva la sorella di Maja

La famiglia di Selina è destinata a crescere nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano infatti che presto arriverà al Furstenhof Costanze la figlia naturale di Cornelius e Selina, nonchè sorellastra di Maja. Rossa e prorompente la ragazza creerà non pochi problemi a Tempesta d’amore e finirà addirittura per dividere ancora una volta Florian da Maja. Molto probabilmente Costanze arriverà al Furstenhof dopo Shirin, la migliore amica di Maja, e soprattutto dopo che la storyline tra la ragazza e il guardiacaccia sarà conclusa. Anche Shirin infatti a Tempesta d’amore intreccerà una relazione con Florian, infilandosi in una pausa nel fidanzamento del giovane con Maja.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Costanze passa la notte con Florian

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate l’arrivo di Costanze al Furstenhof sarà particolarmente turbolento. La ragazza infatti si imbatterà proprio in Florian e tra loro scatterà la scintilla. La rossa sorella di Maja sembrerà colpire da subito il guardiacaccia. Il destino poi ci metterà lo zampino e negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Costanze e Florian finiranno per trascorrere la notte insieme.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuovi episodi: Costanze ruba Florian a Maja?

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Costanze e Maja finiranno per diventare rivali. Le due sorelle infatti si contenderanno il cuore di Florian. Chi riuscirà a conquistarlo? Maja sarà costretta a rinunciare per sempre a lui nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Intanto presto nella telenovelas verrà fuori una verità choc su Christoph che cambierà molte dinamiche.