X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Michael sconvolto per Natascha

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Michael

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Natascha scrive una lettera choc a Michael

Tornerà a far parlare di se a Tempesta d’amore Natascha. Proprio così, la cantante dopo aver lasciato Michael per un ballerino molto più giovane di lei, farà recapitare al marito una lettera. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Natascha si farà viva quando in realtà il medico avrà trovato di nuovo l’amore. Presto infatti tra Michael e Rosalie, la sua vecchia fiamma, scoppierà di nuovo la passione. La coppia sembrerà ormai matura e pronta per una relazione seria e nulla sembrerà poter scalfire il loro idillio nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Natascha però finirà per far traballare le certezze di Michael. Nella lettera la donna chiederà all’ex marito il divorzio, pronta forse proprio per convolare a nuove nozze con il suo compagno. La notizia sconvolgerà Michael che nasconderà la lettera a Rosalie.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael vuole raggiungere Natascha ad Amburgo

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Michael sarà pronto per raggiungere Natascha ad Amburgo per capire il motivo della richiesta di divorzio. Il medico sarà intenzionato a riconquistarla? Fatto sta che non ci vorrà molto a Tempesta d’amore affinché Rosalie scopra che Michael le ha nascosto informazioni sulla moglie. Ma non è tutto perchè la Engel non scoprirà solo la lettera di Natascha, ma anche un’altra terribile bugia del compagno.

Tempesta d’amore nuovi episodi, Rosalie scopre l’inganno di Michael: lo lascerà?

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Michael mentirà a Rosalie dicendole di dover andare ad Amburgo per lavoro. Presto però la donna scoprirà che il suo intento è quello di vedere Natascha. La Engel chiuderà per sempre la relazione con Michael nelle nuove puntate di Tempesta d’amore? Intanto presto per Maja arriverà una temibile rivale.