X


Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Selina scopre una verità choc su Christoph

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph inganna Ariane, Selina lo scopre

Finirà in modo drammatico la storia d’amore tra Selina e Christoph nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che presto Christoph scoprirà che ad avvelenare la compagna è stata proprio Ariane e ordirà così una terribile vendetta: farà credere alla sua antagonista di avere un cancro allo stadio terminale. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Ariane sarà pronta a cedere le sue quote del Furstenhof per dedicare i suoi ultimi mesi di vita a Erik. Sarà proprio Selina a scoprire che l’amica in realtà è stata ingannata da Christoph. La donna denuncerà il compagno alle autorità, ma Saalfeld negherà tutto, facendo passare la compagna per pazza. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Selina farà di tutto per convincere Christoph a costituirsi, ma lui non cederà.

Tempesta d’amore spoiler nuovi episodi: Selina lascia per sempre Christoph

Delusa dal compagno, Selina deciderà di lasciarlo in base quanto anticipato dalle puntate tedesche di Tempesta d’amore. A nulla serviranno i tentativi di Saalfeld di ricucire con l’ex che non avrà tra l’altro nessuna intenzione si tornare con il marito Cornelius. Selina nelle puntate straniere di Tempesta d’amore deciderà di stare da sola e allontanarsi dagli uomini che l’hanno ferita. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la donna accetterà l’invito di Cornelius di trascorrere alcuni giorni in Inghilterra con lui.

Spoiler Tempesta d’amore: scoppia la passione tra Selina e Cornelius, Christoph disperato

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Christoph non riuscirà a trattenere la gelosia e perderà la testa. L’uomo aggredirà Cornelius e spingerà però così Selina tra le sue braccia. La donna infatti per dimostrare di aver chiuso per sempre con Saalfeld passerà una notte di passione con Cornelius nei prossimi episodi di Tempesta d’amore. Intanto presto anche Maja sarà sconvolta da un triste ricordo.