X


Anticipazioni Una Vita, 22-28 agosto: Genoveva abortisce e rischia di morire

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Soap
foto Genoveva Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 22 al 28 agosto: Genoveva è grave e perde il bambino

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva, dopo la lite con Felipe e la caduta accidentale, sarà portata in gravi condizioni in ospedale. La Salmeron avrà una crisi respiratoria e le sue condizioni, e quelle del bambino, saranno critiche. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Genoveva si salverà e sarà fuori pericolo, ma perderà il bambino. Felipe sarà in preda ai sensi di colpa e si riterrà responsabile dell’aborto della moglie. I suoi amici però saranno dalla sua parte e Mendez gli dirà di non essere intenzionato a indagare su di lui. Nelle puntate dal 22 al 28 agosto di Una Vita, quando Genoveva si riprenderà, litigherà con le signore del quartiere che andranno a trovarla e chiamerà Velasco. La Salmeron sarà intenzionata a vendicarsi di Felipe dopo aver perso il bambino.

Anticipazioni Una Vita, episodi prossima settimana: Felicia accetta l’invito di Marcos

Nelle puntate italiane di Una Vita, dopo i fatti della scorsa settimana, Felicia e Marcos si chiariranno. Intanto Camino farà la conoscenza di Anabel, la figlia del nuovo arrivato ad Acacias 38, e le due faranno subito amicizia. Anabel colpirà tutti nel quartiere per la sua dolcezza, soprattutto Julio che avrà un vero e proprio colpo di fulmine. Intanto a Una Vita, Camino e Anabel cercheranno di convincere Felicia ad accettare l’invito a cena di Marcos e alla fine la ristoratrice accetterà.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: Josè resta ad Acacias 38 con Bellita

Nelle prossime puntate di Una Vita Josè di renderà conto che la moglie in realtà non è contenta del trasferimento negli Stati Uniti. L’uomo sceglierà così di restare ad Acacias 3 e cedere il suo posto a Julio che racconterà al padre di avere delle aspirazioni in campo cinematografico. Quando Bellita scoprirà la novità sarà al settimo cielo nei prossimi episodi di Una Vita. Intanto Casilda cercherà di sfuggire alle avances di un nuovo corteggiatore.