X


Una Vita, puntate italiane: Genoveva esce dal carcere e Felipe la lascia

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate 15-21 agosto: Felipe lascia per sempre Genoveva Salmeron

Le anticipazioni di Una Vita svelano che proprio quando Felipe si convincerà, dopo aver sentito Liberto e Ramon, a difendere la moglie, scoprirà che Genoveva ha giocato d’astuzia e chiamato Velasco. Nelle puntate dal 15 al 21 agosto di Una Vita, grazie all’intervento del suo legale la Salmeron riuscirà ad uscire di prigione in attesa del processo, ma il suo ritorno a casa sarà tutt’altro che facile. Nelle nuove puntate di Una Vita Felipe e Genoveva non faranno che litigare e, ad aggravare la situazione, ci sarà una lettera da parte di Santiago ricevuta dall’avvocato. L’uomo deciderà di lasciare per sempre la moglie nelle prossime puntate di Una Vita ma la decisione scatenerà una dura discussione con Genoveva che lo aggredirà. Durante il diverbio la Salmeron sbatterà la testa contro un mobile e perderà i sensi.

Una Vita, spoiler episodi prossima settimana: Josè pronto a partire per Hollywood

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, dopo gli ultimi colpi di scena, Josè Miguel riceverà un offerta di lavoro ad Hollywood per recitare in un film un ruolo da protagonista. Bellita non sarà molto felice dell’idea e cercherà di smontare il marito in ogni modo, ma senza risultati. Intanto negli episodi dal 15 al 21 agosto di Una Vita Cinta ed Emilio si prepareranno a partire per l’Argentina mentre Felicia chiederà aiuto a Liberto per trovare un appartamento per Camino e Ildefonso.

Spoiler Una Vita, nuove puntate: Felicia cerca di recuperare con Marcos, Ramon entra in politica

Nei nuovi episodi di Una Vita, Ramon deciderà di entrare in politica, mentre Marcos chiederà a Susana informazioni su Felicia, vedendola assorta nei suoi pensieri. Quando la ristoratrice lo verrà a sapere attaccherà l’amico che, risentito, scomparirà dalla circolazione. A qual punto a Una Vita Felicia si pentirà e cercherà di recuperare con lui ma, a sorpresa, lo vedrà in compagnia di una giovane e misteriosa donna.