X


Anticipazioni Una Vita, 8-14 agosto: Camino scompare, Genoveva viene arrestata

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Soap
foto Una Vita Camino

Una Vita, anticipazioni italiane: Camino fa saltare le nozze con Ildefonso?

Nelle puntate dall’8 al 14 agosto di Una Vita Camino avrà molti dubbi sul suo matrimonio e sarà fredda con Ildefonso, tanto da far sospettare al ragazzo che sia innamorata di un altro. Presto a Una Vita la giovane scapperà e farà perdere le sue tracce. Preoccupato per l’assenza di Camino, Ildefonso chiederà spiegazioni a Felicia che lo rassicurerà dicendogli che la fidanzata ha deciso di trascorrere alcuni giorni in convento per schiarirsi le idee. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita, proprio quando Cinta ed Emilio saranno sul punto di avvertire la polizia, Camino tornerà a casa e dirà a Ildefonso di essere pronta a sposarlo. Il giorno delle nozze però la ragazza arriverà molto tardi in chiesa e al momento del “sì” si celerà dietro un lungo silenzio. Solo dopo diversi minuti dirà “sì, lo voglio”.

Spoiler Una Vita, puntate dall’8 al 14 agosto: Genoveva viene incastrata da Laura

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, nelle nuove puntate Laura confesserà a Mendez che prima della morte di Marcia, Santiago e Genoveva avevano avuto una lite, al termine della quale alla Salmeron sarebbe rimasto in mano un coltello. Nelle nuove puntate di Una Vita l’arma risulterà essere la stessa che ha ucciso Marcia. Cesareo verrà rilasciato e comunicherà al commissario di aver visto una donna incappucciata al Parco dei principi il giorno della morte di Marcia e che secondo lui si trattava di Genoveva.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Genoveva turbata da un gesto di Felipe

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva verrà arrestata per l’omicidio di Marcia. La Salmeron resterà senza parole, soprattutto quando scoprirà che il marito era a conoscenza delle mosse di Mendez. Nelle nuove puntate di Una Vita la donna giurerà vendetta contro Felipe.