X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Camino piomba in un nuovo incubo

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Soap
foto Camino Una Vita

Una Vita anticipazioni straniere, Camino e Ildefonso: matrimonio in crisi

Non saranno tempi facili per Camino a Una Vita. La giovane donna, dopo esser stata lasciata da Maite, dovrà fare i conti con nuove insidie, segreti e tranelli. Il matrimonio con Ildefonso infatti sarà tutt’altro che felice e presto anche Felicia, che pensava di aver sistemato la figlia, dovrà ricredersi. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano infatti che i neo sposi avranno non pochi problemi coniugali. Ildefonso infatti eviterà di trascorrere le notti con Camino e sarà sfuggente. Il matrimonio non verrà di fatto mai consumato e il ragazzo giustificherà la sua freddezza sottolineando di voler avere rapporti intimi con la moglie solo quando si innamorerà realmente di lui. I problemi matrimoniali della coppia non passeranno inosservati ad Anabel nelle nuove puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita, episodi stranieri: Anabel stuzzica Camino che reagisce male

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera, Camino stringerà una bella amicizia con Anabel le figlia di Marcos, un amico di Felicia che si trasferirà ad Acacias 38. La ragazza inizierà a passare molto tempo in casa dell’amica e farà delle battute piccanti sulla sua vita amorosa con Ildefonso, mettendola in imbarazzo. Camino inviterà così Anabel a non essere invadente ma, nelle puntate spagnole di Una Vita per Anabel sarà molto chiaro che qualcosa nel matrimonio dell’amica non va per il verso giusto.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: Felicia mette in guardia Anabel su Camino

Nelle puntate straniere di Una Vita, Felicia inizierà a temere che Camino possa intrecciare una relazione sentimentale con Anabel. Per evitare il peggio la ristoratrice affronterà la figlia di Marcos e la inviterà senza troppi giri di parole a lasciar perdere Camino. Anabel sarà molto turbata dalle parole di Felicia negli episodi stranieri di Una Vita e si allontanerà dall’amica. Intanto presto nella soap opera spagnola Genoveva finirà in carcere e giurerà vendetta a Felipe.