X


Anticipazioni Una Vita: trame episodi settimana 30 agosto-3 settembre

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Soap
foto logo Una Vita 2020

Una Vita anticipazioni: trame degli episodi italiani in onda la settimana dal 30 agosto al 3 settembre 2021

Nuova settimana, da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre, con Una Vita, le cui anticipazioni rivelano che il pubblico di Canale5 dalle 14.10 alle 14.45 lunedì seguirà le vicende di Felicia, interpretata da Susanna Soleto, mandata nel magazzino del ristorante con una scusa da Marcos, che rimane da solo nel locale e cerca di rubare la lettera che una vecchia amica ha inviato alla donna. Nell’episodio di martedì, invece, Ramon, interpretato da Juanma Navas, deciso a candidarsi alle elezioni, riceve la promessa degli amici che gli garantiscono il voto; Rosina, però, vuole impedire a Liberto di votare per lui poiché non sopporta i liberali.

Anticipazioni italiane Una Vita: trame degli episodi che andranno in onda la settimana dal 30 agosto in poi

Mercoledì le anticipazioni di Una Vita dicono che Laura confessa in lacrime a Genoveva di aver subìto abusi da Felipe. L’avvocato nega tutto ma la moglie rimane inflessibile e lo caccia di casa. Pronta a screditare il marito, Genoveva informa le sue vicine. Giovedì sarà la volta di Anabel che scandalizza Camino con i suoi consigli su come rendere più ‘frizzante’ la vita coniugale. Armando, intanto, non è d’accordo con l’idea di Antonino di entrare in politica.

Una Vita, trame italiane: anticipazioni episodi in onda la settimana da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre

Infine, le trame degli episodi di italiani di Una Vita della prossima settimana dicono che venerdì Velasco pianifica con Genoveva la sua difesa al processo. La donna è decisa ad essere scagionata a tutti i costi. Izem il berbero torna invece ad Acacias e rilancia l’offerta per Casilda.