X


Antonella Clerici, arriva l’incoronazione di Platinette: “E’ tornata la regina”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici auguri Rai1

Antonella Clerici elogiata da Platinette: “Così è tornata la regina del mezzogiorno”

Nella scorsa stagione televisiva Antonella Clerici ha raccolto un notevole successo alla guida di E’ sempre mezzogiorno. La bravissima conduttrice, che proprio da settembre tornerà su Rai1, è stata elogiata da Platinette, che sulle pagine di Dipiù ha voluto esprimere la propria opinione riguardo alla presentatrice che ha sapientemente rinnovato la propria popolarità nel programma del mezzogiorno. Antonella Clerici, come ricorda Mauro Coruzzi, si è affermata nuovamente proprio nella fascia oraria che era già stata sua con il famoso format La Prova del cuoco. Così Platinette ha parlato di Antonella Clerici sul settimanale:

La conduttrice, dopo un’assenza quasi totale di una stagione televisiva, ha rinnovato la sua popolarità con il programma di Raiuno E’ sempre mezzogiorno. Sportivamente ha fatto alti e bassi, ma Antonella Clerici quando ci crede lo fa davvero. E sa tornare regina in TV

Platinette rivela su Antonella Clerici: “Ha sempre avuto il suo gran da fare con il telefono”

Proseguendo il commento sulle pagine di Dipiù, Platinette ha ricordato alcuni momenti della carriera di Antonella Clerici, che nella grande varietà di programmi condotti in carriera ha avuto a che fare spesso con il telefono: “Ha sempre avuto il suo gran da fare con il telefono, quel popolare Chi sei e Da dove chiami che pochi usano ormai ma che per lei è stato un rituale davvero consolidato e che fa capire il legame forte e affettuoso con chi la ascolta e la guarda” – scrive Mauro Coruzzi sul settimanale – .

Antonella Clerici, Mauro Coruzzi sottolinea: “Annovera anche un altro successo”

Antonella Clerici, che ha spiazzato con una confessione i suoi fan, è stata anche protagonista nei mesi scorsi come conduttrice di The Voice Senior. Intervenuto su Dipiù, Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, ha voluto sottolineare la bella figura fatta dalla presentatrice: “In questa annata di ritorno al lavoro Antonella Clerici annovera anche quel successo”.