X


Antonella Clerici e la fine di The Voice Senior, dietrofront: Rai1 cambia show

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici the voice

The Voice Senior, repliche terminate su Rai1: c’è Fiorella Mannoia

Nel pieno dell’estate italiana, oltre a fare i conti con condizioni climatiche surreali, il palinsesto televisivo si ritrova a fare i conti con le ferie dei vari programmi e artisti. I cambi di programma, specialmente in questi mesi in cui la tv è quasi interamente spenta, non sono così improbabili. Ne sa qualcosa la programmazione di Rai1, visto che nelle ultime ore alcune modifiche hanno caratterizzato il palinsesto: sabato scorso è andata in onda su Rai1 l’ultima puntata in replica di The Voice Senior di Antonella Clerici e per la serata di domani era prevista la replica del tributo de Il Volo per Morricone. Niente di fatto, la Rai ha optato per un improvviso dietrofront che invece sarà sostituito da La musica che gira intorno, show di Fiorella Mannoia che verrà riproposto in onda sabato 14 e sabato 21 agosto alle 21.25. Una bella notizia dunque per l’affermata artista romana.

Fiorella Mannoia, Rai1 ripropone La musica che gira intorno: il riassunto

La Rai ha scelto di affidare una doppia serata a Fiorella Mannoia e al suo La musica che gira intorno. Il varietà, andato in onda su Rai1 lo scorso gennaio (nelle serate del 15 e 22 gennaio), ha raccolto risultati interessanti, 3.998.000 di telespettatori nella prima puntata pari al 17% di share, mentre la seconda ha unito davanti alla tv 3.796.000, andando a catturare circa il 16,8% di italiani. Inoltre, lo show di Fiorella Mannoia aveva ospitato grandi nomi dello spettacolo italiano come Gigi D’Alessio, Flavio Insinna, Carlo Conti e Alessandra Amoroso.

Fiorella Mannoia pronta a tornare: sarà alla guida di La Versione di Fiorella

Non solo repliche, Fiorella Mannoia si appresta a tornare sul piccolo schermo. Nei prossimi giorni verranno trasmesse le due puntate in replica di La musica che gira intorno, mentre a partire dal prossimo autunno la cantante sarà al timone dello show La Versione di Fiorella, pronto ad approdare su Rai3.