X


Awed dopo le minacce ricevute confessa: “Sono rimasto alquanto spiazzato”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Awed dopo L'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Awed dopo essere stato minacciato ammette: “Sono rimasto alquanto spiazzato”

Awed un ex concorrente e vincitore della quindicesima edizione del noto reality show Isola dei Famosi, in questi giorni non ha nascosto la sua evidente paura per una vera e propria minaccia ricevuta sui social. L’ex naufrago è tornato sulla questione, dopo che l’utente della rete in questione gli ha chiesto scusa.

Lo youtuber napoletano oggi lunedì 30 agosto 2021, non si è fatto alcun problema a esprimere di nuovo il suo parere sull’accaduto, facendo un’ammissione:

“Non vi nascondo che sono rimasto alquanto spiazzato. Scoprire che quel messaggio mi è stato mandato da una mamma di famiglia”.

Awed dopo L’Isola dei Famosi non nasconde il suo turbamento: “Un po’ di ansia mi era venuta”

E’ stato visibilmente preoccupato Awed, colui che ha trionfato all’Isola dei Famosi aggiundicandosi la vittoria nella puntata finale. Lo youtuber napoletano si è sfogato con i suoi fan, ribadendo di aver ricevuto un messaggio minaccioso da parte di uno dei tanti leoni da tastiera. Nelle scorse ore il vincitore dell’ultima edizione del reality show basato sulla sopravvivenza, ha mostrato a coloro che lo seguono sui social lo screenshot delle nuove parole scritte dallo stesso profilo falso che in questi giorni l’ha minacciato di morte.

A questo punto Awed si è lasciato andare alle sue considerazioni sulla faccenda, dopo aver confessato che non si aspettava che l’autrice del messaggio fosse una donna adulta: “Forse era l’ultima persona che avrei sospettato. In primis devo essere sincero, ho tirato un sospiro di sollievo”.

L’ex naufrago ancora una volta ha ammesso di non essere stato tranquillo:

“Ho dato peso a quel messaggio. Anche andando in giro non vi nascondo che un po’ di ansia mi era venuta“.

Isola dei Famosi, Awed fa una riflessione: “Anche dei semplici messaggi hanno delle conseguenze”

Awed dopo aver specificato che a minacciarlo di morte è stata una persona ossessionata da lui e da un suo amico, ha aggiunto: “La domanda che mi sorge spontanea è qual è il passo che divide la stima o l’ammirazione di una persona all’ossessione di questa. Mi spaventa anche questo aspetto psicologico”.

Successivamente l’ex naufrago ha svelato la sua decisione: “Dopo questo messaggio nonostante mi fossi iniziato a muovere per ipotetiche vie legali ho deciso di fermarmi. Mentre leggo questo messaggio vedo una grandissima insicurezza. Una persona che evidentemente non sta bene”.

Infine Awed si è lasciato andare a questa riflessione:

Anche dei semplici messaggi come potete vedere inviati non lo so per scherzo, hanno delle conseguenze. Che sia questo un commento, un insulto, una minaccia. Sono ancora molto confuso. Queste cose non vi nascondo che un pò mi inquietano”.