X


Awed dopo una minaccia di morte: “L’idea di essere bruciato vivo ti crea paura”

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed minacciato dopo L'Isola

Isola, Awed non nasconde la sua preoccupazione: “L’idea di essere bruciato vivo ti crea paura”

Simone Paciello in arte Awed, conosciuto dal pubblico soprattutto per la recente partecipazione al reality show Isola dei Famosi in cui è riuscito a trionfare, nelle scorse ore oltre a lasciarsi andare a delle confessioni riguardo alla sua attuale forma fisica non ha nascosto la sua preoccupazione.

L’ex naufrago ha fatto sapere ai suoi fan di non essere riuscito a dormire questa notte, a causa di una vera e propria minaccia ricevuta sui social. In particolare il 24enne dopo aver mostrato un messaggio indirizzato a lui per niente piacevole tra le storie del suo profilo Instagram ha ammesso:

L’idea di essere bruciato vivo comunque in un modo o nell’altro, ti crea un pò di paura“.

Awed dopo L’Isola dei Famosi si sfoga: “Questa notte non ho chiuso occhio”

Awed che senza ombra di dubbio è uno degli ex protagonisti del programma basato sulla sopravvivenza Isola dei Famosi che durante i mesi trascorsi in Honduras ha perso più peso rispetto ai suoi compagni di gioco, oggi venerdì 27 agosto 2021 si è lasciato andare a diversi sfoghi sui social.

Lo youtuber napoletano ha confidato a coloro che lo seguono di essere stato minacciato di morte da uno dei tanti leoni da tastiera, che invece di rivolgersi direttamente a lui ha preferito mandare un messaggio a un suo amico. Awed si è sfogato pronunciando le testuali parole:

“Inoltrare una minaccia di morte all’una di notte a un soggetto ansioso come me, diciamo che non è forse la cosa più saggia da fare. Inutile dire che io questa notte non ho chiuso occhio“.

Isola dei Famosi, Awed fa una richiesta: “Usate i social con maggiore responsabilità”

Awed a questo punto dopo aver specificato che la minaccia è arrivata da un profilo falso, ha ammesso: “E’ una cosa che oggettivamente non mi fa stare tranquillo. Sfiderei chiunque a rimanere allo stesso tempo tranquillo”.

Dopo aver sottolineato che ci sta il fatto di ricevere insulti poichè è una cosa che metti in preventivo quando decidi di esporti sui social network, Awed ha svelato un retroscena sul suo ritorno alla vita di tutti i giorni: “Dopo l’isola non potete nemmeno immaginare l’amore e la quantità di cattiverie che sono state scritte sul mio conto, ma va bene ok. Però non fa più parte del gioco quando gli insulti si trasformano in minacce”.

Lo youtuber napoletano che nelle scorse settimane non ha nascosto di non riuscire a sopprimere le sue ansie, per finire ha fatto una richiesta agli utenti della rete:

“Vivendo giorno per giorno mi rendo conto di quanto viviamo il mondo sempre più malato fatto di persone malate. Usate i social con maggiore responsabilità“.