X


Awed svela: “Ecco cosa non riesco a sopprimere”, la confessione dopo L’Isola

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Awed confessa: “Ultimamente non riesco a sopprimere le mie ansie”

Lo youtuber napoletano Simone Paciello in arte Awed, e vincitore della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, nelle scorse ore si è confidato ancora una volta con i propri fan.

Tramite dei video il 24enne si è lasciato andare a uno sfogo, visto che seppur con il solito sorriso che lo contraddistingue ha confessato: “Ultimamente non riesco a sopprimere le mie ansie”.

Awed dopo L’Isola dei Famosi si sfoga: “Nella mia testa qualcosa aveva sabotato il mio mojito”

Awed un noto influencer napoletano conosciuto dal pubblico soprattutto per aver preso parte all’ultima edizione del reality show Isola dei Famosi in cui si è aggiudicato la vittoria finale, è sempre molto attivo sui social. Lo youtuber attraverso dei suoi nuovi video condivisi tra le storie di Instagram non ha nascosto di fare i conti con l’ansia. Per iniziare l’ex naufrago ha detto: “Continuamo a parlare di ansie. Due sere fa ero fuori a mangiare in un locale, comunque c’era anche della musica, era una bella situazione. Io come sempre quando voglio bere qualcosa prendo un mojito. Faccio qualche sorso però a un certo punto necessito di andare in bagno”.

A questo punto l’ex concorrente del programma basato sulla sopravvivenza ha aggiunto:

“Quando sono tornato non sono riuscito a bere un solo goccio del mio mojito, perchè nella mia testa qualcosa aveva sabotato il mio mojito lasciandonci dentro qualsiasi cosa”.

Isola dei Famosi, Awed fa una riflessione: “Mi fa capire quanta fiducia ripongo nel genere umano”

Awed ha continuato a raccontare ai suoi fan un episodio in cui a vincere è stata l’ansia:

“Sapete che cosa ho fatto? Mi sono alzato e al bancone ho chiesto un altro mojito perchè nella mia testa ormai quello lì era andato. Solo lo avessi bevuto sarei morto da lì a poco. Questo mi fa capire anche quanta fiducia io riponga poi nel genere umano”.

Successivamente, il vincitore dell’Isola dei Famosi che di recente è rimasto sconvolto dopo un’esperienza, dopo aver detto: “Condivido questo con voi perchè condividere le mie ansie un po’ le sopprime”, ha concluso alla seguente maniera: “Io voglio pure provare meno ansia nella mia vita, però la mia vita non mi mette nelle condizioni di poter provare meno ansia. Tutto qui. Consigli? E le vostre ansie?”.