X


Awed resta sconvolto dopo un’esperienza: “Una cosa fuori dal normale”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Interviste
foto awed YouTube

Awed ritorna sull’avventura a L’isola dei famosi: “Una cosa fuori dal normale”

Torna a parlare Awed, il giovane vincitore dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, che si è conclusa qualche settimana fa. Un’esperienza che per lo youtuber napoletano si è rivelata vincente, visto il trionfo, ma allo stesso tempo si è trattato di un cammino ricco di insidie e difficoltà. Nel corso di un’intervista rilasciata a Gazzetta.it, Simone Paciello ha raccontato cosa è stata L’isola dei famosi per lui, oltre chiaramente ad una vetrina che ne ha messo in mostra il talento, la simpatia e chiaramente la passione per le donne, visti i suoi simpatici corteggiamenti:

Che esperienza è stata? Una cosa fuori dal normale, indescrivibile a tratti. È stato un viaggio all’interno di me stesso dove sono riuscito ad analizzarmi al meglio. Non è stato affatto semplice!

ha dichiarato Awed nel corso dell’intervista al noto sito sportivo.

Awed non lo nasconde: “Con Ignazio Moser e Andrea Cerioli creato un rapporto speciale”

Grazie all’avventura in Honduras, Awed ha trovato anche dei nuovi amici. Un’eredità importantissima che lo youtuber, oltre al trofeo da vincitore, si è portato a casa da L’isola dei famosi. Due amicizie nate sotto il caldo sudamericano e destinate a durare anche in Italia: “Con Ignazio e Andrea si è creato un legame speciale, forse dato anche dal fatto che eravamo quasi coetanei e quindi avevamo tantissime cose in comune. Con gli altri naufraghi dell’isola c’era una grande differenza d’età” – ha dichiarato Simone Paciello a Gazzetta.it – .

Awed, nuovo progetto in arrivo dopo L’isola dei famosi? Le sue parole

Awed, che nei giorni scorsi ha fatto i conti con una disavventura, ha parlato a Gazzetta.it e tra gli argomenti toccati non ha escluso il suo futuro: “Mi piacerebbe approcciarmi al mondo della conduzione e portare nei teatri di tutta Italia un mio spettacolo comico”.