X


Bake Off e lo stop alla versione Junior: Flavio Montrucchio, cosa c’è dietro

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Montrucchio Bake off

Junior Bake Off non si farà, al suo posto si allungherà ‘Dolci sotto un tetto’: Flavio Montrucchio pronto

La nuova stagione televisiva sta per iniziare e fervono i preparativi per i nuovi programmi che andranno a riempire il palinsesto televisivo. Non soltanto i programmi in diretta e quelli registrati nel corso dell’estate. Ma anche i programmi di cui le registrazioni sono attualmente in corso. E’ il caso di Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto, di cui le registrazioni sono iniziate proprio oggi, come riporta Tvblog. La versione family di Bake Off Italia, condotta da Flavio Montrucchio, andrà in onda a gennaio 2022. Alcune novità riguardano il numero di puntate Bake Off Italia Dolci sotto un tetto, che saranno ben 5. Questo sarebbe il motivo della soppressione di Junior Bake Off, che non dovrebbe andare in onda proprio per l’allungamento della versione family.

Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto: puntate, cast, giuria, riprese

La novità più grande di Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto riguarderà dunque il numero di puntate. Queste ultime si allungano a 5, mentre la scorsa edizione ne comprendeva soltanto 3. Resta invece confermato il cast Bake Off Italia Dolci sotto un tetto per quanto riguarda la giuria. Torneranno, infatti, Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. Le riprese, al via da oggi, si stanno svolgendo nella Villa Borromeo D’Adda, ad Arcore. Il programma condotto da Flavio Montrucchio, pronto per Primo Appuntamento, andrà in onda a gennaio 2022 sempre su Real Time.

Flavio Montrucchio: registrazioni di Bake Off Italia Dolci sotto un tetto e l’inizio di Primo Appuntamento

Continua per Flavio Montrucchio il grande successo come volto di Real Time. Da anni il conduttore spazia con diversi programmi, format e progetti. Si parte con la nuova edizione di Primo appuntamento stasera, e in onda ogni martedì, alle 21:20. Sarà poi la volta di Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto, in onda nei prossimi mesi, di cui sono appena iniziate le registrazioni.