X


Flavio Montrucchio pronto per Primo Appuntamento: “Sono un ottimo ascoltatore”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrico Papi battuto da Flavio Montrucchio primo appuntamento

Primo appuntamento nuova edizione, Flavio Montrucchio svela: “Sono un ottimo ascoltatore”

La nuova edizione di Primo Appuntamento, la quarta, andrà in onda a partire da martedì 31 agosto in prima serata su Real Time ed alla conduzione ci sarà come sempre Flavio Montrucchio. Ed il conduttore in un’intervista a TelePiù ha parlato della sua prossima avventura e di come si sente nelle vesti di conduttore in un programma incentrato sugli incontri e sulle confidenze:

“Io fatico a parlare di me con gli altri, mentre sono un ottimo ascoltatore, un fidato confidente. Sul lavoro mi piace scatenarmi, essere creativo, positivo. Ma nella vita privata sono introverso.”

Flavio Montrucchio fa una rivelazione sulla sua vita privata: “Con Alessia Mancini litighiamo per sciocchezze”

Durante l’intervista il conduttore dopo aver parlato della quarta edizione di Primo Appuntamento ha fatto anche una rivelazione sulla sua vita privata, Flavio Montrucchio è sposato con Alessia Mancini dal 2003 con la quale ha due figli Mya di 13 anni ed Orlando di 6. Ebbene dopo quasi 20 anni di matrimonio, Montrucchio sul loro rapporto ha ammesso:

“Lei è l’unico punto fermo della mia vita. Poi, come in ogni coppia i piccoli litigi ci sono, per sciocchezze. Tipo che vorrei un doppio lavabo in bagno per avere uno spazio tutto mio.”

Il conduttore di Real Time ha anche aggiunto di essere romantico a modo suo e di non amare troppo i gesti eclatanti.

Primo Appuntamento torna con una nuova edizione: anticipazioni sul programma di Flavio Montrucchio

Dal 31 agosto a partire dalle 21.20 su Real Time andrà in onda la nuova edizione di Primo Appuntamento. La trasmissione condotta da Flavio Montrucchio che com’è noto è incentrata su diverse coppie di sconosciuti che hanno il tempo di una cena per conoscersi e scoprire se scoccherà la scintilla. Le puntate della quarta edizione saranno 5 e andranno in onda ogni martedì.