X


Bake Off Italia, nuova edizione: Benedetta Parodi pronta, tutte le conferme

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Benedetta Parodi Bake Off

Benedetta Parodi pronta per Bake Off Italia 2021: data di messa in onda e novità

Partirà il 4 settembre la nuova edizione di Bake Off Italia. Al timone del talent culinario di Real Time ci sarà per il nono anno di seguito Benedetta Parodi che sarà affiancata da tre giudici e accoglierà, di puntate in puntata, nuovi ospiti. Le anticipazioni di Bake Off svelano che nell’edizione 2021 le puntate saranno 14 e la finale si svolgerà il 4 dicembre. Il programma in realtà è già stato registrato a partire dallo scorso maggio e il vincitore è stato decretato a fine luglio nel tendone allestito nei giardini di Villa Borromeo D’Adda ad Arcore. I concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia saranno 16 e non è escluso che tra di loro possa esserci un personaggio già conosciuto.

Anticipazioni Bake Off Italia 2021: chi saranno i giudici e i concorrenti

Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam saranno i giudici di Bake Off Italia 2021. Quest’anno non ci sarà Csaba dalla Zorza, che aveva affiancato lo storico terzetto nella scorsa edizione. Per quanto riguarda il cast di Bake Off Italia i concorrenti dovrebbero essere 16 e, come lo scorso anno nella prima puntata le prove si svolgeranno in gruppi da 8, per evitare assembramenti. Non è escluso che tra i concorrenti del programma di Benedetta Parodi, che ha fatto una confessione inaspettata sul marito nei mesi scorsi, possa esserci Peperita, la drag queen che lo scorso anno aveva dovuto abbandonare il talent dopo una brutta caduta.

Bake Off Italia nuova edizione: Benedetta Parodi chiama una famosa cantante

Benedetta Parodi è pronta per tagliare il nastro di Bake Off Italia 9. In questi giorni sono trapelate anche alcune indiscrezioni sugli ospiti che affiancheranno i giudici nelle puntate conclusive del talent. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che a calcare il famoso tendone saranno la regina dell’estate 2021, Orietta Berti, e una vecchia conoscenza della trasmissione, Renato Ardovino.