X


Ballando, Anastasia Kuzmina fa una rivelazione su Veera Kinnunen: “Ora posso dirlo”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina e Veera Kinnune di Ballando con le stelle

Veera Kinnune è incinta e non sarà a Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina fa una rivelazione

Pochi giorni fa, Veera Kinnunen ha annunciato di essere in gravidanza, aspetta il primo figlio dal compagno Salvatore Maingioia. E dopo l’annuncio sui social in molti hanno fatto gli auguri alla professionista di Ballando con le stelle, tra i quali anche molti colleghi dello show. E Veera Kinnunen, che non sarà a Ballando con le stelle in questa edizione, ha rivelato che i primi a sapere del lieto evento sono state Milly Carlucci e la sua migliore amica Anastasia Kuzmina, anche lei ballerina nel cast dello show. E Anastasia Kuzmina in queste ore ha fatto una rivelazione sulla gravidanza di Veera Kinnunen sui social.

Ballando, Anastasia Kuzmina svela sulla gravidanza di Veera Kinnunen: “Ora posso dire che divento zia”

Nel dettaglio Anastasia Kuzmina nelle scorse ore con un post su Instagram ha rivelato sulla gravidanza di Veera Kinnunen:

“Non ho mai tenuto un segreto così a lungo… ora posso urlarlo al mondo: DIVENTO ZIA!”

E poi ancora la ballerina di origini ucraine tra i professionisti della trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle postando la foto visibile in apertura con l’amica e collega ha aggiunto:

“È bellissimo vivere questa gioia insieme a loro. Non vedo l’ora che nasca!”

Anticipazioni Ballando con le stelle: Veera Kinnuen e Ornella Boccafoschi non saranno nel cast

Milly Carlucci sta scaldando i motori per il ritorno in onda di Ballando con le stelle con la nuova edizione che andrà in onda tra poco più di un mese a metà ottobre. E mentre Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa, non ci saranno per via della gravidanza, Anastasia Kuzmina sarà invece sarà nel cast tra i professionisti ma ancora non è noto chi sarà il vip che le verrà affiancato.