X


Raimondo Todaro e l’addio a Ballando, clamoroso: spunta l’ipotesi Amici

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Lascia Ballando Con Le Stelle

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle e approda ad Amici? L’indiscrezione

Nelle ultime ore Raimondo Todaro ha dato un annuncio sui social che ha lasciato sorpresi tutti i suoi fan. Ebbene sì, Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle, dove lavorava dal 2005. Un lungo percorso, umano e artistico, che ha permesso al ballerino di crescere sia come persona che come professionista del mondo della danza. Adesso però per il maestro di Ballando con le stelle è tempo di prendere nuove strade, sebbene queste siano attualmente avvolte nel mistero. Pur non avendo ancora parlato di nuovi progetti un’ipotesi è subito circolata. Ovvero la possibilità di vedere Raimondo Todaro ad Amici durante la prossima edizione prevista per settembre. Pare però, come rivela Tvblog, che questa sia molto di più di una semplice ipotesi. Il portale rivela che Todaro “sarà quasi sicuramente fra i protagonisti” di Amici.

Raimondo Todaro ad Amici? Ipotesi ruolo e proposte di Maria De Filippi

Il volto di Raimondo Todaro è stato spesso associato ad Amici durante la fase serale dell’ultima edizione del talent. Il ballerino, infatti, aveva accettato l’invito di Maria De Filippi e aveva guidato una gara di ballo fra gli allievi di danza di Amici 20. Tra lui e la De Filippi si è subito creato un ottimo feeling. Inoltre Raimondo Todaro ad Amici era apparso davvero a suo agio. Dopo la notizia che Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle non resta che aspettare l’ufficialità del passeggio ad Amici. Qui Todaro potrebbe essere arruolato come nuovo professore di danza visto che, da tempo, manca la cattedra dei balli latino americani.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, insieme ad Amici 21? I fan sognano di vederli nel talent

Da quando si è aperta l’ipotesi di Raimondo Todaro ad Amici la gioia dei fan del talent di Canale5 aumenta ad ogni ora. Soprattutto per il fatto che Raimondo Todaro si troverebbe a lavorare con Francesca Tocca, sua ex moglie. Già durante la breve incursione di Todaro ad Amici 20 i fan avevano sognato un ritorno di fiamma tra lui e la Tocca.