X


Ballando con le stelle, Marcell Jacobs annuncia: “Partecipo ad una condizione”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto marcell jacobs ballando

Marcell Jacobs apre la porta a Ballando con le stelle ma ad una condizione: la sua richiesta

E’ stato il personaggio sportivo italiano più importante dell’estate ed è destinato a restare per sempre nella storia dell’atletica italiana. Marcell Jacobs dopo le trionfanti Olimpiadi di Tokyo si appresta a vivere una nuova avventura, che ha ben poco a vedere però con il suo mondo. Si parla da qualche settimana, con sempre più insistenza, di una possibile partecipazione di Marcell Jacobs alla prossima edizione di Ballando con le stelle, l’immancabile appuntamento del sabato sera di Rai 1 con la grande Milly Carlucci in cabina di comando. L’atleta ha rilasciato un’intervista a Dipiù, dove ha aperto all’ipotesi televisiva, dettando però una condizione imprescindibile:

Non sono messo benissimo con il ballo, ma mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le stelle, anche se non potrei mai fare il concorrente. Quando sarà il momento farò il ballerino per una notte

Marcell Jacobs rivela prima di Ballando con le stelle: “Mi devo applicare”

Se ballasse come corre, Marcell Jacobs sarebbe incoronato vincitore di Ballando con le stelle ad honorem. Ma anche i grandi campioni non sono perfetti in tutto, nessuno però andrà ad intaccare la voglia di migliorare che Marcell Jacobs si porta dietro. L’uomo più veloce del mondo ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù, dove ha raccontato quale sia il suo rapporto con il ballo: “Mi piace la musica ma non sono proprio un ballerino nato: mi devo applicare ma diciamo che mi conosco e so che posso imparare velocemente”.

Marcell Jacobs al Festival di Sanremo dopo Ballando con le stelle? L’atleta chiarisce

Dopo l’apertura all’ipotesi Ballando con le stelle, Marcell Jacobs, parlando a Dipiù, ha voluto commentare anche delle altri voci, quelle che lo avvicinano ad una presenza al prossimo Festival di Sanremo: “Sono voci che ho sentito anche io, ma per ora non mi hanno riferito assolutamente niente, vedremo”.