X


Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale: “Cosa avrei fatto al posto di Todaro”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale di Ballando con le stelle confessa: “Cosa avrei fatto al posto di Raimondo Todaro”

A metà ottobre ci sarà la nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. In queste ultime settimane ha fatto molto discutere l’addio di Raimondo Todaro, che dopo tanti anni nel talent show del sabato sera di Rai1 ha deciso di dare una svolta alla sua carriera approdando ad Amici di Maria De Filippi. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere la sua opinione anche Simone Di Pasquale. E sulla querelle scoppiata tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro dopo il suo addio, al magazine Nuovo non ha nascosto che avrebbe agito in maniera diversa:

“Se fossi stato al suo posto, invece di limitarmi a fare una telefonata a Milly Carlucci l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa…”

Simone Di Pasquale di Ballando con le stelle ha poi dichiarato di preferire non entrare nei dettagli della questione: “Solo loro due sanno la verità…”

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale su Raimondo Todaro: “Sui motivi del suo addio mi ha dato una risposta vaga”

Successivamente Simone Di Pasquale, sempre in questa intervista al magazine Nuovo, ha anche confessato di aver contattato telefonicamente Raimondo Todaro dopo essere venuto a conoscenza del suo addio a Ballando con le stelle. In questa occasione Simone Di Pasquale ha dichiarato che il suo ex collega a Ballando con le stelle (nella prossima edizione Alessandra Mussolini potrebbe ricoprire un ruolo inedito) è stato molto vago sul motivo che l’ha spinto ad approdare ad Amici:

“Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago…”

Simone Di Pasquale ha poi aggiunto di conoscere molto bene Raimondo Todaro e se si è sentito di fare così ha fatto bene: “E’ molto intraprendente…”

Milly Carlucci, Simone Di Pasquale confessa: “Lei sa che voglio fare qualcosa di più”

Simone Di Pasquale ha poi concluso questa intervista al magazine Nuovo asserendo di aver comunque il forte desiderio di fare qualcosa di più oltre Ballando con le stelle. E il ballerino l’ha già comunicato a Milly Carlucci, la quale non si è certo opposta: “Ne abbiamo parlato e ne stiamo discutendo…” Simone Di Pasquale si è poi detto pronto per la prossima edizione di Ballando con le stelle: “Dopo 17 anni amo definirmi l’unico immortale dello show!”