X


Ballando, Guillermo Mariotto fa chiarezza sul rapporto con Milly Carlucci

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto e Milly Carlucci

Milly Carlucci a Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto fa chiarezza sul loro rapporto

Nei mesi scorsi si è parlato tantissimo di una possibile frattura nel rapporto tra Milly Carlucci e Guillermo Mariotto, il motivo è presto detto e riguarda la mancata riconferma dello stilista nella giuria de Il cantante mascherato dovuta, seconda indiscrezioni, ad una certa insofferenza della conduttrice ai modi del giurato di Ballando. Ma le cose sono andate realmente così? A fare chiarezza, adesso, ci ha pensato lo stesso Guillermo Mariotto che in un’intervista a NuovoTv ha smentito tutto chiarendo:

“È stata una decisione presa di comune accordo perché faccio parte di Ballando con le stelle sin dalla prima edizione e lei vuole salvaguardare il programma e chi ne fa parte.”

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto rivela: “A Milly Carlucci piacerebbe avere Totti”

Sempre durante l’intervista Guillermo Mariotto ha chiarito che i rapporti con Milly Carlucci sono ottimi, che le presunte liti sono assolutamente infondate così come infondati si sono dimostrate le voci di un suo possibile abbandono della giuria di Ballando con le stelle con annesse eventuali sostituzioni. E sempre a proposito della conduttrice di Ballando con le stelle, lo stilista ha rivelato:

“A Milly piacerebbe avere Totti e penso che sarebbe divertentissimo”

mentre lui vorrebbe vedere in pista politici, addirittura da oltreoceano come Trump.

Guillermo Mariotto svela un retroscena su Ballando con le stelle: “Succede ad ogni edizione”

Dopo aver detto la sua sull’addio di Raimondo Todaro allo show di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto ha svelato un retroscena su Ballando con le stelle: “L’aspetto che mi sorprende è che in ogni nuova edizione mi diverto di più che in quella precedente”. Ed il giurato tra i momenti che più gli sono rimasti impressi ha menzionato la finale con Lasse Matberg, che ha ballato nonostante l’infortunio al tendine della spalla e le discussioni con i vari concorrenti.