X


Barbara d’Urso, Alessi non ha dubbi: “Cosa pensa Simona Ventura della collega”

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso Simona ventura

Simona Ventura, Roberto Alessi confessa: “Felice che stimi Barbara d’Urso”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul magazine Novella 2000 in cui dà giudizi sui vari vip più chiacchierati della settimana. E sull’ultimo numero del settimanale di gossip ha posto le sue attenzioni su Barbara d’Urso e Simona Ventura. Difatti in questi giorni è circolata la news inerente al fatto che tra gli autori del nuovo programma di Simona Ventura su Discovery, Discovering Simona, figura anche il figlio di Barbara d’Urso. Una notizia che ovviamente ha sorpreso un po’ tutti, visto che è risaputo che il rapporto tra le due è ai minimi termini ormai da anni. Su tutta questa faccenda Roberto Alessi ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Ha confessato che questa è l’ennesima riprova che nonostante i dissidi ci sia comunque stima da parte di Simona Ventura nei confronti di Barbara d’Urso: “Mi fa piacere constatare che la Ventura ha sempre stima per Barbara…”

Barbara d’Urso, Roberto Alessi sul figlio svela: “E’ cresciuto bene”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, dopo aver rivelato di essere felice che Simona Ventura provi ancora stima nei confronti di Barbara d’Urso, visto che tra gli autori del suo nuovo programma su Discovery ha voluto suo figlio, ha fatto anche un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica Roberto Alessi, che ha smentito un’illazione choc su Al Bano, ha confessato di conoscere bene il figlio di Barbara d’Urso. Per tale ragione il giornalista è ben felice che il suo lavoro sia stato apprezzato anche da Simona Ventura, che ha espresso la sua opinione su Paola Perego:

“Seguo questo ragazzo da lontano (sua mamma lo tiene ben distante dai giornalisti curiosi come me) e mi fa piacere che sia cresciuto bene…”

Simona Ventura con Paola Perego in un nuovo programma su Rai2: parla Roberto Alessi

Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 ricordando a tutti i lettori che dal prossimo autunno la domenica mattina su Rai2 andrà in onda la nuova trasmissione di Simona Ventura e Paola Perego. Il giornalista ha infatti ricordato che le due colleghe, proprio in queste due settimane, sono già al lavoro per mettere a punto il nuovo show. Il direttore di Novella 2000 ha poi fatto presente che per ingannare l’attesa i telespettatori possono sempre seguire il programma di Simona Ventura su Discovery Plus e Real Time: “E’ in onda dal 24 luglio…”