X


Simona Ventura non ha dubbi: “È un’amica autentica”, le parole su una collega

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 26 febbraio

Simona Ventura, le parole di stima verso Paola Perego: “Una brava professionista”

Simona Ventura, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, sta per imbarcarsi in una nuova avventura insieme a Paola Perego. Le due infatti saranno presto al timone di un nuovo programma, Citofonare Rai 2, che andrà in onda a partire da settembre. Simona Ventura è al settimo cielo per questa co-conduzione, ha speso delle bellissime parole sulla sua collega Paola Perego. Stando ad alcune dichiarazioni riportate da TvBlog, Simona Ventura ha affermato: “Ci sentiamo spesso…Paola è un’amica autentica, ma anche una brava professionista”.

Citofonare Rai 2, Simona Ventura anticipa: “Stiamo mettendo su una cosa divertente”

Simona Ventura e Paola Perego saranno presto alla conduzione di una nuova trasmissione intitolata Citofonare Rai 2. Questo nuovo programma andrà in onda, a partire da settembre, la domenica dalle 11.00 alle 13.00. Simona Ventura non vede l’ora di iniziare, svelando che lei e Paola Perego sono al lavoro per preparare le varie scalette e organizzare tutto nei minimi dettagli. “Stiamo mettendo su una cosa divertente”, ha anticipato Simona Ventura, che attraverso questo nuovo programma si augura di essere di aiuto a tutte quelle persone che nella tv trovano un conforto, regalando un paio d’ore di spensieratezza.

Simona Ventura regista de Le 7 giornate di Bergamo: concorrerà alla Mostra del Cinema di Venezia

Simona Ventura sta vivendo un periodo ricco di impegni e soddisfazioni. La conduttrice, oltre ad essere alle prese con il suo nuovo programma, si è imbarcata in una nuova avventura che l’ha vista per la prima volta alle prese con la regia. Infatti, Simona Ventura ha diretto il docufilm Le 7 giornate di Bergamo, con cui concorrerà alla Mostra del Cinema di Venezia che si terrà dall’1 all’11 settembre. Un grande traguardo per Simona Ventura che nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio speciale per una vip.