X


Beatrice Marchetti sulla sua assenza dai social: “Un periodo di cambiamenti”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti dopo L'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti confessa: “Sto vivendo un periodo un pò di cambiamenti”

Beatrice Marchetti, una modella conosciuta dal pubblico per aver fatto parte del cast dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, nelle scorse ore ha spiegato ai suoi fan per quale motivo è stata assente dai social in questi giorni.

Le parole pronunciate dalla 25enne sono state le testuali: “Sto vivendo un periodo un pò di cambiamenti”.

Beatrice Marchetti ai suoi fan dopo L’Isola dei Famosi: “Scusate se sono stata un pò assente dai social”

La modella Beatrice Marchetti reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, ha ammesso a coloro che la seguono sui social di non essersi collegata su Instagram di recente, dato che tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo ufficiale ha rotto il silenzio dicendo: “Ciao a tutti. Scusate ma nell’ultimo periodo sono stata un pò assente dai social“.

L’ex naufraga a questo punto è scesa nel dettaglio, infatti dopo aver specificato che ci sono stati dei cambiamenti per lei ha aggiunto: “E’ difficile anche riuscire a raccontare quando succedono determinate cose che ti scombussolano la vita”.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si sfoga: “Che malinconia la fine dell’estate”

Beatrice Marchetti che senza dubbio è stata una delle candidate alla vittoria del reality show di Canale 5 basato sulla sopravvivenza per il coraggio dimostrato, ha continuato a rivolgersi ai suoi sostenitori: “Voglio vedervi partecipi della mia vita e di tutto quello che faccio. Quindi molto presto lo farete. Restate connessi perchè io sono sempre qua”.

Nelle scorse ore inoltre, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi che lo scorso mese ha confessato che è molto più difficile recuperare la massa muscolare persa durante i tre mesi vissuti sulle spiagge dell’Honduras, si è lasciata andare a uno sfogo scrivendo queste parole in una sua fotografia: La fine dell’estate che malinconia. Io oggi sto a letto”.